Acqualagna, ASI presente all’inaugurazione del centro “Illumia Padel Arena”

0
254
ACQUALAGNA – Da qualche periodo si parlava di un possibile nuovo impianto di Padel per la città di Acqualagna e in poco meno di 5 mesi ecco inaugurato il nuovissimo impianto Indoor “Illumia Padel Arena”.
Un’organizzazione impeccabile ha accomapgnato la serata di mercoledì 14 luglio, dove più di 150 persone sono intervenute per portare il loro augurio a questa nuova e fantastica avventura intrapresa da Renzo e Mirko, uniti dalla passione per lo sport.
All’inaugurazione, era presente anche ASI Marche come partner che accompagnerà nel percorso di crescita sportiva il nuovissimo centro indoor.
“Un’emozione” – spiega Jacopo Barattini, Resp. Affiliazioni e Tesseramenti per il Comitato Marche “intervenire in una giornata del genere e vedere quanto bel lavoro sia stato svolto da tutti. Come ASI Marche siamo felici e contenti di avere una Società Sportiva Dilettantistica con un impianto Indoor del genere, capace di accogliere tantissime persone e altrettanto capace di ospitare eventi di carattere regionale e Nazionale. Sarà sicuramente una bellissima collaborazione e ringrazio personalmente Mirko e Renzo per averci scelto”
Dal 15 Luglio è già possibile prenotare i campi del Centro Indoor Illumia, tramite l’applicazione “Prenota un Campo”. A disposizione dei tesserati , ben 4 campi Padel con superfice in sintetico, un ampia area rinfresco, 2 spogliatoi e un piccolo corner store. Info al numero 379 268 8450

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here