Accolte tutte le domande per la scuola estiva dell’infanzia

Accolte tutte le domande per la scuola estiva dell’infanzia

PESARO – Il comune di Pesaro soddisfa tutte le richieste di ammissione alla scuola estiva dell’infanzia, anche quelle in lista d’attesa.

I posti disponibili erano inizialmente 240, calcolati sulla base degli anni precedenti, le domande arrivate al servizio Servizio Politiche Educative sono state 322. Si è così scelto di accontentare tutte famiglie, distribuendo le richieste degli 81 bambini in lista di attesa tra la scuola “Il Giardino delle Meraviglie” di Vismara e la scuola dell’infanzia di via Madonna di Loreto.
“Quest’anno le iscrizioni hanno superato ogni previsione – ha commentato l’Assessore alla Crescita Giuliana Ceccarelli – sono però dell’opinione che le sfide vadano colte, anche se non programmate, soprattutto se vanno incontro alle esigenze organizzative delle famiglie, nel caso specifico durante il periodo estivo”.

Il personale del servizio Servizio Politiche Educative sta contattando le famiglie per informarle dell’aumento dei posti disponibili.

Il servizio scuola estiva dell’infanzia è rivolto ai bambini residenti nel Comune di Pesaro già iscritti alle scuole dell’infanzia comunali, statali e paritarie nell’anno scolastico 2014/2015 ed è attivo dal 6 luglio al 31 luglio 2015.

Info: www.comune.pesaro.pu.it

Condividi:

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com