A Guarda Chi C’è Sabino Morra, autore del libro ‘Tak’

0
49

FANO – Siamo abituati a vederlo dare suggerimenti e a tenere sotto controllo i tempi del nostro programma, ma nella nuova puntata di Guarda chi C’è lo vedremo nella duplice veste di intervistato e autore: parliamo di Sabino Morra, assistente di studio di Guarda chi C’è e autore del libro ‘Tak’.

Nell’intervista del conduttore Paolo Notari, Sabino Morra è stato ospitato all’interno del comando della polizia di frontiera di Ancona che regola i flussi di passaggio tra il porto e l’aeroporto del capoluogo marchigiano. Nell’ufficio della polizia di frontiera, Morra per 40 anni ha svolto servizio, dedicando ogni giorno alla sua ‘missione’ da poliziotto, un lavoro che lo ha spinto a essere vicino alla gente, a stare in strada a contatto con un’umanità variegata. 

Da 3 anni in pensione, Morra si dedica alla scrittura. E il libro ‘Tak’, di cui ha parlato nel corso dell’intervista, prende il nome dal suono immaginario dell’arresto cardiaco che lo ha tenuto in coma per 3 giorni in un letto d’ospedale lo scorso anno in piena pandemia.

L‘intervista di Paolo Notari a Sabino Morrà andrà in onda martedì 27 aprile alle 20.50 su FanoTV e potrà essere seguita sui social network di Guarda Chi C’è, ovvero Facebook, Instagram e Twitter, tramite aggiornamenti e anticipazioni sulle interviste in anteprima.
Tutte le puntate del programma sono visibili sul  canale Youtube, oltre che sul sito ufficiale www.guardachice.tv.
L’appuntamento con Guarda Chi C’è, realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, che terrà compagnia ai telespettatori di FanoTV fino a maggio, è per ogni martedì in prima serata con numerose repliche settimanali, consultabili sul sito internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here