Scompare da una casa famiglia: “Chi la riconosce chiami le forze dell’ordine” – VIDEO

48
17108

FANO – Sono scattate le ricerche per trovare una ragazza di 15 anni, Daiana Andreijciw, che non si è presentata a scuola facendo perdere le sue tracce. La ragazza, di origine spagnola e residente a San Ginesio, da qualche mese era stata trasferita in una casa famiglia per minori a Fano. Ieri mattina è uscita con uno zainetto ma non si è presentata a lezione. Preoccupata, la mamma ha dato l’allarme diffondendo le foto della figlia affinché chiunque veda Daiana possa segnalarlo alle forze dell’ordine.
Non sarebbe la prima volta che la giovane si dà alla fuga.

48 COMMENTS

  1. Vorrei solo dire che vieni in classe con me e tutti simo preoccupati per le quindi chi la vede ho pensate sia lei fatelo sapere alle forze del ordine (era già scappata un altra volta era arrivata fino a Roma quindi non si sa dove può essere ora)

    • Ma perche era scapata? a presso abitudine ,poveri genitori ,non vorei ad essere in posti di loro con tutto che si succedono oggi non sai cosa credere ,o sono troppo viziati ragazzi fano come li pare ,non sta a sentire genitori ,o sono le legi tropo légère per quelli che fanno male ai altri ,ma speriamo che sia un scherzo da la ragazza e torna acasa

    • Comunque è stata ritrovata ieri sera a San ginesio (dove lei abitava)
      Ora è al cante a fano (casa famiglia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here