5 Stelle Fano: La Fortuna d’ORO… di Seri e Fulvi

0
348

FANO – Sapete quanto ci è costato il giochino elettorale della coppia Fulvi-Seri per la premiazione della “Fortuna d’oro”, riconoscimento tenuto nel cassetto dal 2012 e magicamente riapparso proprio a due mesi dalle elezioni 2019? 6000 euro circa.
Tutto parte dal 2016 quando, con determina del 15 dicembre, si stanziano 1976 euro per statuette e targhe per varie premiazioni future, tra cui menzionata la “Fortuna d’oro”. Sempre nello stesso giorno, con altra determina, viene riconosciuto un compenso di 770 euro allo studio grafico, lo stesso che ad oggi ha anche prodotto il discutibilissimo brand di Fano, per realizzare il logo della “Fortuna d’oro”.
Ma, nel 2018, siccome le statuette e le targhe erano finite poiché usate per altre premiazioni, la presidente Fulvi decide di comprare 3 medaglie in oro al costo unitario di 600 euro, per un totale di 1.800 euro!
Infine, per realizzare le locandine, i video, comprare fiori e far condurre la serata finale, ulteriore spesa di 2963 euro!
Le splendide persone premiate con la “Fortuna d’oro” e i cittadini fanesi non meritano questa strumentalizzazione di un evento a puro scopo propagandistico e con soldi pubblici spesi per far svolgere campagna elettorale al Sindaco e alla presidente Fulvi! Ora basta, siamo stanchi di questi episodi che si stanno ripetendo in continuazione in questi mesi finali prima delle elezioni! La Fortuna d’oro non può essere un’occasione per fare la “fortuna” dei politici di turno con i soldi dei cittadini, ma deve essere un premio per la città. Questo diventerà se andremo a governare Fano, attraverso un percorso lineare, trasparente e sobrio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here