37 coppie in campo per il Torneo Sandlovers: ecco tutti i vincitori

0
88

FANO – La coda dell’estate sta consentendo a tantissimi appassionati di praticare ancora sport all’aria aperta, e poco conta se ogni tanto un po’ di pioggia ci mette lo zampino.

Per informazioni chiedere al Csi Fano (comitato provinciale Pesaro-Urbino) e all’As Carrara Volley che nelle scorse settimane hanno organizzato il torneo Sandlovers, un 2×2 maschile e un 2×2 misto amatoriale di beach volley che, da calendario, sarebbe dovuto terminare il 27 agosto ma che, causa meteo instabile, si è protratto fino a mercoledì primo settembre.

Teatro del doppio appuntamento, neanche a dirlo, i campi di Bagni Carlo e Bagni Gabriele in Sassonia, da sempre al fianco del Csi per tutto il periodo estivo.

La cronaca agonistica ha visto trionfare nel torneo maschile (13 coppie partecipanti) Lorenzo Speranzini e Mattia Carubbi che all’ultimo atto hanno avuto la meglio su Matteo Porfiri e Federico Scriattoli. Bronzo per Tobia Serfilippi e Gianluca Simplicio.

Nel torneo misto invece, quello che ha subìto più di tutti gli slittamenti a causa del maltempo, con ben 24 coppie ai nastri di partenza, ad imporsi sono stati Gloria Giacomelli e Matteo Bellucci, vittoriosi in finale su Greta Manocchi e Danilo Leglib. Podio per Elena Rossi e Matteo Porfiri che nella finalina hanno superato Egla Hoxha e Fabrizio Gualazzi.

Al termine del torneo, cerimonia di premiazione e riconoscimenti per Greta Manocchi e Matteo Bellucci, giudicati i migliori giocatori di un torneo che per il primo anno ha avuto la partnership di Sandlovers, azienda lombarda che produce materiale tecnico per beach volley.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here