Primo giorno di allenamento per l’Alma Juventus Fano – VIDEO

Primo giorno di allenamento per l’Alma Juventus Fano – VIDEO

FANO – Inizia ufficialmente oggi l’avventura dell’Alma Juventus Fano nella stagione agonistica 2015/2016.
Questa mattina alle 9, infatti, allo stadio Mancini si sono dati appuntamento staff tecnico e giocatori per effettuare i test atletici.
Tutti presenti i nuovi acquisti a partire da Chiacchierelli, Buongiorno, Camilloni e Bartolini fino agli ex Vigor Senigallia Cuomo e Gregorini. Aggregati anche alcuni validi giovani della Juniores (Gambelli, Fiacco e Giantomasi).

“Per noi il mercato non è ancora chiuso – ha detto il Ds Roberto Canestrari – stiamo cercando due under, un trequartista ed un difensore laterale. Abbiamo alcuni nomi, stiamo facendo le valutazioni del caso per scegliere quelli che meglio si possono integrare in questo gruppo già ben amalgamato”.

Mister Alessandrini ha tenuto a rapporto la squadra per qualche minuto, il tempo di dare il benvenuto ai nuovi e di anticipare il lavoro che si andrà ad effettuare nei prossimi giorni.

Poi la truppa granata si è spostata a Santa Martina dell’Arzilla (al Mancini è stata effettuata la ricarica dell’erba) dove mister Alessandrini ha fatto svolgere ai ragazzi i primi movimenti sul campo.

Domani si replica con lo stesso programma mentre da venerdì mattina l’Alma si dovrebbe trasferire ad Apecchio per il ritiro vero e proprio che verrà interrotto per la partita di Coppa Italia contro il Feralpi Salò.

campo

Portieri

Condividi:

Rispondi