“In gir per Fan”, visite guidate al Teatro della Fortuna e alla Pinacoteca San Domenico

“In gir per Fan”, visite guidate al Teatro della Fortuna e alla Pinacoteca San Domenico

FANO – Nel corso della manifestazione INGIRPERFAN, oltre ad ammirare i vari monumenti, o poter entrare nei musei o nelle pinacoteche, accompagnati dai ragazzi delle scuole locali, si potranno effettuare due visite guidate per conoscere più a fondo due realtà importanti della nostra città: Il TEATRO DELLA FORTUNA e la PINACOTECA DI SAN DOMENICO.
Per il Teatro gli orari saranno 21 e 22.30 e ad accompagnarci nella visita guidata che dovrà essere comunque prenotata, sarà la Fondazione Teatro della Fortuna guidata dalla presidente Catia Amati che ha ritenuto importante concedere qualcosa in più ad un semplice sguardo all’interno della stupenda struttura: Infatti la visita guidata condurrà i partecipanti anche nei mosaici sotto il teatro. Una visita da non perdere.
Per la PInacoteca San Domenico, invece, sarà la guida professionista Manuela Palmucci, negli orari delle 21 e 22.30 a parlarci della struttura della Fondazione Carifano e delle opere in essa contenute..
Entrambe le visite dovranno essere prenotate chiamando la Proloco di Fano al numero 339.5828551 o i rispettivi responsabili delle visite guidate (Teatro della Fortuna o Manuela Palmucci).

Proloco di Fano Fanum Fortunae

PinacotecaSanDomenico-Fano

Condividi:

Rispondi