FANO – “L’associazione Nuova Fano accoglie con grande soddisfazione il risultato delle recenti elezioni regionali, che hanno sancito la netta affermazione del centrodestra e la riconferma di Francesco Acquaroli alla Presidenza della Regione Marche.
Anche noi abbiamo fatto la nostra parte, dichiara il direttivo dell’associazione già lista civica nel 2019, contribuendo con determinazione a questo importante risultato, che conferma la fiducia dei cittadini in un progetto politico serio, concreto e vicino alle esigenze del territorio.
L’esito delle urne rappresenta una chiara volontà di continuità e rafforza il cammino del centrodestra, intrapreso negli ultimi anni verso una Regione più efficiente, moderna e attenta alle comunità locali.
Ora avanti tutta, prosegue l’associazione, per il bene della Regione Marche ed anche della nostra città. Anche il nostro impegno locale continuerà con rinnovato entusiasmo a sostegno dell’amministrazione e del Sindaco Serfilippi per costruire insieme un futuro di crescita e sviluppo per la terza città delle Marche.
Esprimiamo i nostri migliori auguri al Presidente Francesco Acquaroli e alla futura squadra di governo, affinché possano affrontare con responsabilità e passione, per altri cinque anni, le sfide che attendono il nostro territorio regionale”.
F.to Direttivo Nuova Fano