Vallefoglia, il sindaco Ucchielli ringrazia i Carabinieri in congedo per il servizio alla comunità

0
17

VALLEFOGLIA – Il Sindaco del Comune di Vallefoglia, Sen. Palmiro Ucchielli, ha accolto presso il Municipio una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Vallefoglia.

L’incontro è stato occasione per rivolgere un sentito saluto e un sincero ringraziamento per il prezioso servizio volontario che l’Associazione svolge con costante impegno a supporto dell’Amministrazione comunale e a beneficio dell’intera cittadinanza.

Nel corso dell’incontro, il Sindaco ha espresso parole di apprezzamento per il senso civico, la disponibilità e lo spirito di servizio che contraddistinguono l’operato dei volontari, sottolineando l’importante contributo che essi offrono alla comunità locale.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto al Maresciallo Vincenzo Totino, a Sabina Bonazzoli, Rosa Briamonte, Elena Giovannelli e Paolo Bezziccheri (nella foto), estendendo il riconoscimento a tutti i volontari dell’Associazione e alle loro famiglie, che ne sostengono quotidianamente l’impegno.

Infine, il Sindaco Ucchielli ha formulato, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Vallefoglia, i più sentiti auguri di Buone Feste, rinnovando la gratitudine per il servizio svolto con dedizione e responsabilità a favore della collettività.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 11 =