Vallefoglia: approvato il 2° stralcio del Palazzetto dello Sport. In arrivo altri 500 posti

0
10

VALLEFOGLIA – La Giunta Comunale della Città di Vallefoglia ha approvato il progetto del secondo stralcio dei lavori per il Palazzetto dello Sport di Montecchio, che prevede la realizzazione di ulteriori 500 posti, in aggiunta ai 1.000 già esistenti.

Un ampliamento che porterà la capienza complessiva a 1.500 posti, dopo il precedente adeguamento in altezza della struttura a 10 mt, fondamentale per ospitare competizioni italiane ed europee.

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli gli assessori Calzolari Ghiselli e l’intera Giunta esprimono grande soddisfazione per questo ulteriore passo avanti:  

“Un intervento strategico che rafforza il ruolo del Palazzetto come punto di riferimento per lo sport a livello nazionale e internazionale, attribuendo a Montecchio di Vallefoglia una centralità unica nella sua storia.”

A breve sarà individuata la ditta esecutrice dei lavori, con l’obiettivo di rendere l’impianto sempre più moderno, accogliente e all’altezza degli eventi sportivi di rilievo che Vallefoglia continua ad attrarre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here