FANO – Per la promozione del territorio e degli eventi, il Comune di Fano ha stretto una collaborazione con una delle più importanti radio nazionali: RTL 102.5.
Alla presentazione dell’importante iniziativa, hanno partecipato anche il presidente di Confcommercio Fano Barbara Marcolini e il collega di Alberghi Consorziati Luciano Cecchini che plaudono alla decisione presa: “La promozione del territorio è un tema che da sempre ci sta particolarmente a cuore e tante, in tal senso, sono le progettualità che da anni portiamo avanti anche per Fano insieme all’amministrazione. Ora il salto di qualità che ha voluto imprimere la giunta, per raccontare i grandi eventi a un pubblico ancora più ampio, con una promozione moderna e costante, non può che essere accolto da parte nostra con entusiasmo e favore. Una scelta strategica che porterà indubbi benefici a livello di immagine, turistico ed economico. La nostra città ha potenzialità ed eccellenze straordinarie e questa è la strada giusta per promuoverle e valorizzarle come meritano. Da parte nostra pieno sostegno e collaborazione”.
Molto positiva anche la collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, che monitorerà di volta in volta l’affluenza agli eventi, studiandone target, interessi e altri aspetti tramite il lavoro di ricercatori e studiosi di marketing: “E’ anche questo un aspetto fondamentale perché i dati raccolti e analizzati, saranno molto preziosi al Comune, ma anche ai privati, nelle scelte di messaggi, informazioni e servizi. Collaborazioni queste di cui la città aveva bisogno per compiere un ulteriore step e continuare il processo di crescita. Un sentito ringraziamento all’amministrazione e all’assessorato ai grandi eventi per quanto stanno facendo”.













