MONTE PORZIO – “Dopo sei anni di assenza, la Pro Loco di Monte Porzio – Castelvecchio è lieta di annunciare il ritorno della tradizionale sagra “Salciccia ‘nti canton”, che si svolgerà il 28 e 29 giugno 2025″.
“Dopo aver dovuto sospendere l’evento a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e, successivamente, per le difficoltà legate ai costi elevati e alla mancanza di volontari, quest’anno abbiamo ricostruito un gruppo motivato di volontari e appassionati, che ringraziamo di cuore, per riportare questa festa alla sua antica vitalità”.
“L’edizione di quest’anno promette di essere un momento di gioia, convivialità e spensieratezza, con stand gastronomici che offriranno i piatti della tradizione locale. Non mancherà la celebre Salciccia di Castelvecchio, simbolo della nostra comunità”.
“Due giorni di buon cibo, musica, divertimento e amicizia: questa è la ricetta della festa più festa che c’è! Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un momento speciale e tornare a vivere le tradizioni che ci uniscono”.