Torna “Guarda chi c’è”: al via la 17esima edizione dal 4 dicembre su FanoTV

0
33

Fano si prepara a ritrovare uno dei suoi appuntamenti televisivi più attesi: da giovedì 4 dicembre 2025 torna “Guarda chi c’è”, lo storico format di Zarri Comunicazione in onda sull’emittente FanoTV (canale 19) giunto quest’anno alla sua 17esima edizione.
Al timone, come sempre, la padrona di casa Mariaelena Del Bianco, che anche in questa stagione accompagnerà i telespettatori alla scoperta di storie, volti e progetti del territorio.

La prima puntata sarà interamente dedicata a “Il Natale che non ti aspetti”, il grande cartellone di eventi diffuso nella provincia di Pesaro Urbino: ospite in studio Stefania Sperindio, vice presidente dell’Unpli Pesaro Urbino, che racconterà le novità dell’edizione 2025 e il lavoro delle pro loco provinciali.

Nel corso della nuova stagione non mancheranno incontri con personalità del mondo sociale, culturale e sportivo. Tra i primi ospiti attesi, l’intervista al vescovo della diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli e Pergola, Andrea Andreozzi, che offrirà il suo sguardo sulle festività e sulla comunità locale in un dialogo con l’associazione Noi Insieme e la Fondazione Lega del Filo d’Oro, protagoniste dell’ormai tradizionale Volley della Befana del prossimo 5 gennaio 2026.

La nuova edizione promette come sempre storie autentiche, volti familiari e il racconto di una città viva, solidale e in movimento, grazie a una galleria di tanti personaggi di Fano e dintorni, pronti a condividere esperienze e progetti.
A sottolineare lo spirito del programma, interviene Nicola Zarri, ideatore di Guarda chi c’è:
“Arrivare alla diciassettesima edizione è per noi motivo di orgoglio. Questo programma è nato per dare voce ai fanesi e raccontare la vitalità del nostro territorio. Ogni anno cerchiamo di rinnovarci senza perdere la spontaneità e la genuinità che da sempre ci contraddistinguono. Siamo felici di tornare nelle case dei telespettatori con nuove storie e nuovi protagonisti.” 

L’appuntamento è su FanoTV (canale 19), ogni giovedì alle 21 (più repliche), con una stagione che si preannuncia ricca di spunti ed emozioni.
Inoltre sulle pagine Facebook e Instagram del programma sarà possibile conoscere anticipazioni e notizie sui personaggi e sulle puntate, mentre sul sito www.guardachice.tv saranno disponibili le puntate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 2 =