VALLEFOGLIA – Sabato 29 novembre si sono conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale e della nuova segnaletica orizzontale in via Pio La Torre a Montecchio.
L’intervento ha riguardato l’asfaltatura di alcuni tratti e il miglioramento delle condizioni di sicurezza, favorendo una circolazione più ordinata per residenti, scuole e attività.
«Con questo intervento – sottolinea il Sindaco Palmiro Ucchielli – si chiude il programma annuale delle nuove asfaltature sulle strade comunali, un impegno che ha migliorato sensibilmente la rete viaria. Continueremo comunque a lavorare sulle ulteriori criticità presenti nel territorio».
Proseguono anche i lavori sulla frana di via Leonardo Da Vinci: dopo i pali di fondazione e il muro di contenimento, Marche Multiservizi sta installando le nuove tubature, per poi procedere al ripristino della sede stradale.
Ulteriori interventi sono previsti in via Montali, al confine con Montelabbate, dove a breve partiranno i lavori per sistemare lo smottamento e riaprire la viabilità su un tratto intercomunale strategico.
L’Amministrazione Comunale conferma il proprio impegno nel garantire sicurezza, manutenzione e qualità della rete stradale, proseguendo con determinazione gli interventi a beneficio dell’intera comunità.













