Teatro, Lega Fano: “La sinistra la smetta di dare lezioni morali, non avevano accantonato nemmeno il TFR”

0
58

FANO – “La Lega Fano esprime pieno sostegno e ringraziamento al Presidente della Fondazione Teatro, Stefano Mirisola, per il coraggio dimostrato nell’affrontare con trasparenza e determinazione la delicata situazione contabile dell’ente.

Con l’incarico al tecnico esterno, Sindaco e Giunta hanno aperto – senza timori  – quel “vaso di Pandora” che per troppo tempo è stato lasciato chiuso. Dalla relazione del tecnico incaricato emergono elementi che confermano, punto per punto, quanto già segnalato da parte del Presidente Mirisola nel corso dei lavori della commissione. Un quadro che evidenzia senza lasciare dubbi le pessime modalità di gestione adottate in passato.

Alla luce di questi dati, invitiamo la sinistra a smettere di dare lezioni e a prendere atto delle proprie responsabilità politiche. È finito il tempo delle accuse infondate e delle narrazioni autoassolutorie: ora servono verità, trasparenza e rispetto per i cittadini fanesi.

La cultura è un bene prezioso per la nostra città, ma va gestita con serietà e competenza. Insieme all’Amministrazione continueremo ad operarci affinché la Fondazione Teatro con il Presidente Mirisola possa finalmente voltare pagina, rilanciarsi su principi di correttezza amministrativa, equilibrio finanziario e reale programmazione culturale”.

Alessandro Brandoni – Segreteria Lega Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here