FANO – Due giornate all’insegna del beach volley, dello sport e della socialità. Sabato 6 e domenica 7 settembre i campi dell’Arzilla hanno ospitato il Torneo Misto 2×2, ultimo appuntamento estivo organizzato da ASD BVA in collaborazione con Sportland e Nuova Beach House, con il supporto degli enti di promozione ASI Pesaro Urbino e CSI Pesaro Urbino.
Il torneo, che ha visto sfidarsi 60 coppie miste, provenienti da tutto il centro Italia, ha rappresentato il momento conclusivo della stagione estiva, dando appuntamento al nuovo anno sportivo che ripartirà nei campi indoor della Nuova Beach House di Gimarra.
Al termine della competizione il torneo si è concluso con il seguente piazzamento:
1° classificati – Mattia Tarsi e Federica Feliziani
2° classificati – Marica Lucconi e Luca Caliri
3° classificati ex aequo – Cristiani/Riparti e Grottaroli/Simoncelli
Un livello di gioco alto e un entusiasmo contagioso hanno reso l’evento una vera festa per atleti e pubblico.
Sport e comunità
«Il Torneo Misto 2×2 è stata la chiusura perfetta della stagione estiva – sottolinea Nicol Barattini, Vice Presidente della ASD BVA –. Un’occasione per salutare i nostri atleti e dare appuntamento alla nuova avventura indoor».
Soddisfatto anche il Presidente della ASD BVA, Matteo Porfiri: «Il beach volley a Fano continua a crescere, grazie alla collaborazione con associazioni e enti di promozione che sostengono i nostri progetti».
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al sostegno del main sponsor BC Cascioli, che ha affiancato l’organizzazione in questo appuntamento molto atteso.
Due giornate intense, tra sport, amicizia e divertimento, che confermano ancora una volta come il beach volley rappresenti una delle discipline più amate della riviera fanese.
Conclusa la parentesi dei tornei estivi, per la ASD BVA è ora tempo di concentrarsi e preparare tutto il nuovo calendario sportivo invernale che si preannuncia pieno di eventi e novità.