Sicurezza, FdI Fano: “Grazie al lavoro di questa amministrazione Fano è tornata a vivere”

0
29

FANO – “In merito ai fatti avvenuti al Lido di Fano e alle dichiarazioni rilasciate sui social dagli esponenti del  centrosinistra Fanesi e Minardi, riteniamo necessario ribadire con chiarezza che questa amministrazione si è  distinta fin da subito per la grande attenzione al tema della sicurezza. Lo dimostra, tra le altre cose,  l’istituzione dei vigili di quartiere, voluta da questa amministrazione proprio per garantire maggiore presenza  e controllo sul territorio. Poco più di un anno fa il centrosinistra che oggi critica amministrava e questi episodi  erano una costante. Hanno già dimenticato gli accoltellamenti al Pincio e nel centro storico? 

Grazie al lavoro portato avanti dal centrodestra, Fano è tornata a vivere: i locali sono tornati ad animare le  serate, il turismo è in crescita e i cittadini, così come i commercianti, apprezzano una città più viva, più  attrattiva e finalmente protagonista. 

Allo stesso tempo, la sicurezza resta e rimarrà uno degli obiettivi prioritari di Fratelli d’Italia e su questo tema  si dovrà ancora lavorare. In un solo anno non è possibile sistemare un decennio di mancanza di controllo di  questi episodi. L’attacco al delegato alla sicurezza Stefano Pollegioni, di cui apprezziamo l’operato, è solo  strumentale. Un ringraziamento particolare va alle Forze dell’Ordine che anche in questa occasione sono  intervenute con tempestività e professionalità. Siamo consapevoli che episodi come quelli avvenuti non  devono essere sottovalutati, ed è per questo che chiediamo un’attenzione particolare nei confronti delle  zone più sensibili, soprattutto durante le ore serali e nei fine settimana, momenti in cui si possono verificare  situazioni di criticità.  

Noi continueremo a lavorare con serietà e con il massimo impegno, perché la sicurezza, insieme allo sviluppo  e alla vivibilità della città, resta una delle priorità di Fratelli d’Italia e di questa amministrazione”.

Fratelli d’Italia Fano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here