FANO — «L’operazione Alto Impatto, condotta dal Commissariato di Fano con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, dell’unità cinofila e della Polizia Locale, è un segnale concreto dell’attenzione e dell’efficacia delle forze dell’ordine nel presidio del territorio» Lo dichiara il sindaco di Fano Luca Serfilippi.
«Due arresti, una denuncia e il sequestro di stupefacenti sono il risultato di un lavoro puntuale, capillare e coordinato che dimostra come la sicurezza a Fano sia una priorità reale e quotidiana. Ringrazio il dirigente del Commissariato e tutti gli agenti coinvolti per la loro professionalità e dedizione: la loro presenza costante è la migliore risposta per chi pretende legalità e tranquillità nei quartieri e nelle zone più sensibili della città.»
«La sicurezza non è uno slogan — conclude Serfilippi — ma un impegno concreto che si costruisce ogni giorno, con controlli mirati, prevenzione e collaborazione tra istituzioni. Fano deve continuare a essere una città sicura, vivibile e sotto controllo, in ogni suo quartiere.»