“La nuova mensa sarà allestita nei locali dell’ex Ced, in una posizione centrale e accessibile, e richiederà un investimento di 170mila euro. Sono fiduciosa che questo nuovo servizio sarà apprezzato dai lavoratori e contribuirà a migliorare la loro qualità di vita.
Come Assessore, continuerò a lavorare per garantire che i nostri operatori sanitari abbiano le condizioni migliori per svolgere il loro importante lavoro e per migliorare la qualità dei servizi offerti alla nostra comunità. Questo è solo un passo avanti verso una sanità più efficiente e più vicina ai bisogni dei cittadini.
Vorrei ringraziare sentitamente tutta la Direzione Sanitaria dell’AST Ancona per aver portato avanti questo servizio fondamentale, che è stato una mia battaglia personale da sempre. La vostra sensibilità e impegno verso i lavoratori dell’ospedale di Senigallia sono stati fondamentali per la realizzazione di questo progetto e meritano il mio più sincero apprezzamento. Grazie per aver reso possibile questo importante passo avanti per la nostra comunità!”