Senigallia, torna la mensa per l’ospedale: via ai lavori da 170mila euro

0
37
SENIGALLIA – “Finalmente una buona notizia per i lavoratori dell’ospedale di Senigallia! Come Assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia, ho sempre considerato fondamentale garantire condizioni di lavoro dignitose per il personale sanitario. La chiusura della mensa dell’ospedale aveva creato grosse difficoltà per i lavoratori, costretti a mangiare in fretta o a ricorrere a soluzioni poco praticabili. Sono felice di annunciare, come si evince da determina AST Ancona pubblicata nell’albo pretorio, che finalmente è stato affidato l’incarico per la progettazione e la realizzazione di una nuova mensa aziendale all’interno dell’ospedale Principe di Piemonte. Questo progetto rappresenta un importante passo avanti per migliorare le condizioni di lavoro dei nostri operatori sanitari e garantire loro un servizio essenziale come la mensa”, lo dichiara l’assessore ai Servizi alla Persona del Comune di Senigallia Petetta, che aggiunge:

 

“La nuova mensa sarà allestita nei locali dell’ex Ced, in una posizione centrale e accessibile, e richiederà un investimento di 170mila euro. Sono fiduciosa che questo nuovo servizio sarà apprezzato dai lavoratori e contribuirà a migliorare la loro qualità di vita.

Come Assessore, continuerò a lavorare per garantire che i nostri operatori sanitari abbiano le condizioni migliori per svolgere il loro importante lavoro e per migliorare la qualità dei servizi offerti alla nostra comunità. Questo è solo un passo avanti verso una sanità più efficiente e più vicina ai bisogni dei cittadini.

Vorrei ringraziare sentitamente tutta la Direzione Sanitaria dell’AST Ancona per aver portato avanti questo servizio fondamentale, che è stato una mia battaglia personale da sempre. La vostra sensibilità e impegno verso i lavoratori dell’ospedale di Senigallia sono stati fondamentali per la realizzazione di questo progetto e meritano il mio più sincero apprezzamento. Grazie per aver reso possibile questo importante passo avanti per la nostra comunità!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here