PESARO – E’ scomparso oggi all’età di 73 anni, Cesare Bertuccioli ex responsabile provinciale dei servizi della CNA di Pesaro e Urbino.
Era nato a Montegridolfo e per oltre 40 anni aveva prestato servizio nell’associazione. Entrato in CNA nel 1974 aveva percorso tutta la sua brillante carriera all’interno dell’associazione provinciale fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di responsabile dei servizi.
Per tanti anni vero e proprio punto di riferimento per gli imprenditori ed esempio di gentilezza e disponibilità e di dedizione al lavoro per tanti colleghi, Bertuccioli ha incarnato perfettamente lo spirito di servizio, rappresentanza e consulenza di un’associazione imprenditoriale come la CNA.
“In questo momento desideriamo esprimere ai familiari tutta la nostra vicinanza – dicono il presidente Michele Matteucci e il segretario Antonio Bianchini – memori del prezioso lavoro svolto e dell’eredità di competenza lasciato a tanti colleghi, ricordandone soprattutto la sua competenza, professionalità e la grande umanità”.
I funerali di Cesare Bertuccioli si svolgeranno sabato alle ore 11 a Montegridolfo.