“Salute in prima linea” torna su FanoTV: al via la seconda stagione dal 21 gennaio

0
43

FANO – Riparte su FanoTV Salute in prima linea, il programma ideato e prodotto da Zarri Comunicazione dedicato all’informazione e alla divulgazione sui temi della salute e del benessere.
La seconda stagione andrà in onda sul canale 19 a partire da mercoledì 21 gennaio alle ore 20, confermando l’appuntamento settimanale che nella prima edizione ha riscosso interesse e apprezzamento da parte del pubblico.

Il format si propone di approfondire, con un linguaggio chiaro e accessibile, tematiche sanitarie di grande attualità, dando voce a professionisti, specialisti ed esperti del settore, con l’obiettivo di fornire strumenti utili per una maggiore consapevolezza sulla prevenzione e sulla cura.

Alla conduzione è confermata Maria Elena Del Bianco, che accompagnerà i telespettatori con domande e considerazioni sui diversi argomenti trattati, mentre la regia è affidata a Riccardo Cacioppa, per una produzione che punta su qualità dei contenuti e attenzione al racconto televisivo.

«Dopo il riscontro positivo della prima stagione, abbiamo scelto di proseguire questo percorso di informazione – dichiara Nicola Zarri, ideatore del programma – .“Salute in prima linea” nasce dalla volontà di portare in televisione contenuti affidabili e utili per i telespettatori, in collaborazione con il poliambulatorio medico Fisiolab. Crediamo che parlare di salute in modo corretto e comprensibile sia oggi più che mai fondamentale, e questa seconda stagione rappresenta un ulteriore passo in avanti in termini di approfondimento e qualità».

La seconda edizione di Salute in prima linea si inserisce all’interno delle produzioni originali di Zarri Comunicazione, come il programma televisivo Guarda Chi C’è (giunto alla 17esima edizione) confermando l’impegno dell’agenzia nella realizzazione di format televisivi capaci di coniugare informazione, territorio e servizio pubblico.

L’appuntamento è quindi su FanoTV, dal 21 gennaio alle ore 20 (più numerose repliche), per una nuova stagione all’insegna della salute e della consapevolezza.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.saluteinprimalinea.it o le pagine social del programma su Facebook e Instagram. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here