VALLEFOGLIA – Sabato 22 novembre 2025, alle ore 17.30 in Piazza del Municipio e presso il Centro Commerciale di via Pio La Torre a Montecchio, si terrà la cerimonia ufficiale di accensione dell’Albero di Natale e delle luminarie natalizie.
L’evento sarà accompagnato dal Corpo Bandistico “G. Santi” di Colbordolo che, dopo aver illuminato con la sua musica l’albero in Piazza del Municipio, si sposterà al Centro Commerciale di via Pio La Torre. Qui, oltre alle luminarie delle rotatorie installate dall’Amministrazione, verranno accese anche quelle predisposte direttamente dai commercianti. Per l’occasione, la Pro Loco di Montecchio offrirà castagne e vin brulè a tutti i presenti, mentre la banda eseguirà i più noti e tradizionali brani natalizi.
Nel ringraziare tutti i commercianti della Città di Vallefoglia e i cittadini che, insieme all’Amministrazione Comunale, ogni anno contribuiscono a dare colore a tutto il territorio, invitiamo l’intera cittadinanza a partecipare – conclude il Sindaco – a questo momento speciale, che darà ufficialmente avvio al periodo natalizio, portando calore, serenità e uno spirito di festa a tutta la comunità e a chiunque visiterà la Città di Vallefoglia.













