MARCHE – “Venerdì saremo in piazza ad Ancona per dimostrare che un Cambio di Marche è possibile. È il momento di rendersi protagonisti del cambiamento della nostra regione, insieme alle tante persone che già si stanno mobilitando per esserci”, così Matteo Ricci, europarlamentare PD e candidato alla presidenza della Regione Marche, in vista dell’appuntamento dell’11 luglio, alle ore 20:30 in Piazza Roma ad Ancona, dove si terrà il primo grande evento dell’Alleanza del Cambiamento.
“Grazie all’ascolto e al confronto con chi vive nei territori abbiamo scritto insieme un programma serio e concreto, che mette al centro le persone, la sanità, le aree interne, lo sviluppo delle imprese, l’ambiente, il lavoro, il sociale. Venerdì 11 luglio presenteremo il nostro programma: crediamo fermamente che uniti si vince e che un reale cambiamento per il nostro territorio sia possibile”, conclude Ricci.
All’incontro pubblico, oltre al candidato presidente, prenderanno parte anche rappresentanti e sostenitori delle 19 forze politiche che compongono l’Alleanza del Cambiamento: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Europa Verde, Sinistra Italiana, Italia Viva, Più Europa, Partito Socialista Italiano, Possibile, Marche Civiche, Rifondazione Comunista, Dipende da Noi, Volt, Riformisti Marche, Nuove Marche, Demos, Movimento Socialista Liberale, Partito Repubblicano Italiano, Movimento dei Popolari, Italia in Comune.