FANO – “Il 23 luglio si è tenuta presso il Circolo Acli di Carignano, l’attesa riunione del comitato cittadino “Riapriteci le Terme di Carignano”, un incontro carico di entusiasmo, partecipazione e – soprattutto – di nuove energie pronte a rimettere al centro del dibattito pubblico una delle battaglie più sentite dalla comunità locale: la riapertura delle storiche Terme di Carignano.
Con grande entusiasmo annunciamo il rinnovo del direttivo del comitato, che vede la conferma e l’ingresso di persone motivate, determinate e pronte a impegnarsi attivamente per porre fine allo stallo che da oltre tre anni blocca il progetto delle Terme, avviato e promosso da Maurizio Natali ma mai concretamente realizzato.
Il nuovo direttivo è così composto:
Presidente: Beatrice Morbidoni (riconfermata)
Vice Presidente: Stefano Fiorelli
Membri del direttivo:
Marco Arzeni
Laura Mari
Gabriele Vincenzi
Giorgio Pucci
Adolfo Ciuccoli
Antonietta Benoffi
Cinzia Vertua
Un ringraziamento è doveroso nei confronti dei nuovi membri per la disponibilità e la passione con cui hanno accettato l’incarico. Il nuovo direttivo si è già messo al lavoro con un obiettivo preciso: cambiare questa situazione di inaccettabile stallo, denunciare con forza il degrado in cui versano i terreni delle Terme e pretendere con determinazione risposte concrete da parte delle istituzioni competenti.
Il nostro impegno sarà costante, serio ed incisivo. La comunità di Carignano non resterà più a guardare mentre un bene prezioso come le nostre terme viene lasciato all’abbandono. Il tempo delle promesse è finito: ora è il momento dell’azione.
Non ci fermeremo. Le Terme torneranno a vivere!”
Il Comitato “Riapriteci le Terme di Carignano”