FANO – Partecipazione è la prima parola scelta dal Partito Democratico di Fano come obiettivo per concludere il 2025 e rilanciare un nuovo percorso di confronto e ascolto con la comunità fanese. Terminata l’intensa fase elettorale e preso atto dell’esito negativo delle elezioni regionali, il PD Fano ha definito un calendario di iniziative dedicate agli iscritti, agli elettori, ai simpatizzanti e a tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrosinistra.
Il primo appuntamento è rappresentato dalle assemblee dei Circoli territoriali, momenti fondamentali per discutere insieme idee, progetti e priorità per il futuro della città.
Parallelamente, la seconda parola è apertura, verso gli iscritti, simpatizzanti e tutti coloro che guardano con fiducia al PD. Per tutti la sede del Partito Democratico di Fano, in via Nolfi 106, sarà aperta ogni venerdì e sabato, dal 28 novembre al 20 dicembre, per accogliere e ascoltare coloro che desiderano confrontarsi, proporre, condividere opinioni o semplicemente incontrare i rappresentanti del partito.
In tutte queste occasioni sarà inoltre possibile rinnovare la tessera di adesione al Partito Democratico per l’anno 2025.
“Partecipazione, Apertura e quindi ascolto e coinvolgimento: da qui ripartiamo. Crediamo che la prima tappa per costruire un partito davvero aperto alla Città e ai suoi bisogni sia incontrare le persone, comprendere le loro preoccupazioni e aspettative e condividere con loro visioni e proposte. Queste iniziative non sono semplici appuntamenti, ma un invito ad interessarsi alle questioni che riguardano tutti e a partecipare attivamente alla vita politica e sociale della nostra comunità”.













