Offerta di lavoro: Metal Fly cerca due responsabili per i reparti di officina meccanica e verniciature

0
580

CARTOCETO – La ditta Metal Fly di Lucrezia di Cartoceto, azienda leader nel settore metalmeccanico cerca due figure da inserire nel proprio organico, ovvero due responsabili per i reparti di officina meccanica e verniciature.

Per presentare la propria candidatura, è possibile inviare una mail all’indirizzo metalfly@mfcagnoli.it oppure contattare il centralino aziendale al numero 0721.897659.

 

 

La storia di METAL FLY

L’Azienda METAL FLY opera nel settore della subfornitura del mobile, la produzione di articoli a disegno su richiesta del cliente e della ferramenta. Dispone di tecnologie avanzate e un sistema produttivo che garantisce la qualità secondo le più esigenti norme europee.

I risultati di questa continua evoluzione, l’impegno nell’adeguare l’offerta alle esigenze di mercato e l’esperienza in questo settore hanno indotto la METAL FLY ad ampliare la sua gamma di prodotti per poter offrire un servizio più completo ed efficiente in grado di soddisfare le più svariate esigenze dei vari settori produttivi nella subfornitura metallica. Una scelta che ha consentito alla METAL FLY di porsi in assoluto rilievo sul mercato. Questa azienda dinamica ed in continuo fermento garantisce ai suoi clienti una qualità costante, una ricerca del nuovo ed un servizio rapido ed impeccabile.

 

Quando il dettaglio fa la differenza

Com’è ormai noto, il mercato del mobile è in continua evoluzione e per “restare al passo” con i cambiamenti è necessario proporre nuove idee, personalizzando il proprio prodotto.
Questo è l’obiettivo di Metal Fly – azienda specializzata nel settore della subfornitura del mobile: offrire la soluzione più adatta ad ogni possibile esigenza, sviluppando, oltre ad articoli di serie, prodotti personalizzati seguendo le richieste ed i disegni tecnici del cliente.

La lunga esperienza permette di offrire una vasta gamma di articoli, dando sempre spazio alle nuove idee, per soddisfare le richieste di mercato.

Grazie ad un proprio impianto interno di verniciatura a polvere epossidica è in grado di fornire un prodotto finito, completo di imballo, oltre ad un servizio di consegna con mezzi propri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here