“Note di Solidarietà”: concerto per i 70 anni del Rotary Club di Fano

0
14

FANO – Domenica 16 novembre, alle ore 17.30, presso l’auditorium della ex chiesa di Santa Maria del Gonfalone di Fano, nell’occasione del 70° anniversario della Fondazione il Rotary Club Fano (1955), si terrà “Note di Solidarietà: concerto per i 70 anni del Rotary di Fano”. Protagonisti dell’evento saranno i Maestri Fabrizio Meloni, primo clarinetto della Scala; Danilo Rossi, viola; Stefano Bezziccheri, pianoforte. Per l’occasione verranno suonate musiche di Mozart, Schumann, Bruck con un programma estremamente fruibile ed interessante presente nelle stagioni del Teatro della Scala.

Non solo un evento, ma anche un’occasione concreta di coniugare la cultura, grazie alla disponibilità degli illustri Maestri, con la solidarietà ed il sostegno in favore delle realtà fragili del territorio, proprio perché il festeggiamento di questi 70° sarà lo strumento per promuovere un concreto aiuto verso l’associazione fanese A.D.A.M.O. o.d.v., a cui andrà il ricavato del service, la quale con continuità, da anni, è al servizio della cittadinanza.

Il concerto, così come qualsiasi altro service rotariano, vuole essere una concreta testimonianza del legame che esiste tra il Club Rotary Fano e la Città, con un’attenzione speciale rivolta sempre in favore delle diverse associazioni del territorio seriamente impegnate nel sociale e nel sostegno in favore delle molteplici fragilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here