Musica, spettacoli e intrattenimenti per grandi e piccoli: a Vallefoglia torna la “Notte Bianca”

0
25

VALLEFOGLIA – E’ stata presentata questa mattina l’edizione 2025 della “Notte Bianca” della Città di Vallefoglia.

Alla conferenza stampa, oltre al Sindaco, hanno partecipato Giovanni Mengarelli, Presidente dell’Associazione di Promozione Turistica e Culturale Day and Night Eventi, insieme a numerosi commercianti delle attività coinvolte nell’organizzazione.

L’evento si terrà sabato 12 luglio 2025, a partire dalle ore 19:00, e coinvolgerà tutte le frazioni della zona bassa territorio comunale: Montecchio, Bottega, Morciola e Cappone. Per l’occasione saranno attivi due “White Bus”, navette gratuite che permetteranno a cittadini e visitatori di spostarsi comodamente e in sicurezza da una frazione all’altra per tutta la notte.

Il programma è ricco di appuntamenti pensati per intrattenere un pubblico di tutte le età. Ristoranti, gastronomie, bar e pubblici esercizi proporranno menù enogastronomici a base di prodotti tipici locali, accompagnati da musica dal vivo, spettacoli e intrattenimenti per grandi e piccoli.

Anche le altre attività commerciali resteranno aperti fino a tarda notte, offrendo sconti speciali, promozioni e attrazioni per coinvolgere il pubblico in un’esperienza vivace e coinvolgente.

“Invitiamo tutti a partecipare a questa splendida iniziativa”, conclude il Sindaco Ucchielli, “che da anni caratterizza la nostra città e richiama nelle piazze e nelle strade tantissima gente. Un’occasione per stare insieme, cenare,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here