MARCHE – “Questa mattina abbiamo saputo da un articolo del Corriere Adriatico che ieri si è svolta una riunione tra i vertici di Confindustria di tutte le Marche e il presidente uscente Acquaroli, dove sarebbe stato deciso che Andrea Santori, il presidente della SVEM e dell’Its Smart Academy, sarà rimosso subito dopo le elezioni.
Sorgono spontanee alcune domande:
- Se le cose che abbiamo denunciato da settimane sono vere, perché non rimuoverlo immediatamente? Perché occorre aspettare le elezioni?
- Di quali informazioni è a conoscenza Acquaroli che non possono essere rivelate prima del voto?
- Cosa impedisce al presidente uscente Acquaroli la sostituzione immediata di Santori? Legami politici o altro?
Acquaroli parli e agisca prima del voto e dica ai marchigiani finalmente parole chiare e inequivocabili sulla gestione della SVEM da parte di Santori e su come sono stati spesi montagne di soldi pubblici in questi 5 anni. Se non lo farà, il suo silenzio sarà carico di responsabilità. Non è più possibile mettere la polvere sotto il tappeto!” commenta così Alessia Morani, ex parlamentare e candidata al consiglio regionale per il Partito Democratico, la riunione tra Acquaroli e i vertici di Confindustria delle Marche riportata da un articolo sul Corriere Adriatico.
Alessia Morani – candidata PD al consiglio regionale delle Marche
j5ob3q