Memorabilia: appuntamento con A.J. Foster e il suo romanzo “Incondizionatamente mio”

0
18

FANO – Mercoledì 23 luglio, alle ore 21.00, nel suggestivo Giardino della Mediateca Montanari, torna “Memorabilia – Incontri letterari che lasciano il segno”, con un secondo appuntamento imperdibile: l’incontro con A.J. Foster, giovane autrice italiana divenuta celebre con la Saga Harrison, che presenterà il suo nuovo romanzo “Incondizionatamente mio” (Salani Editore, 2025).

Il volume, quarto capitolo della saga di grande successo – già entrata nella top 10 bestseller e con oltre 160.000 copie vendute in Italia – è un dark romance che mescola romanticismo e legal thriller. Protagonisti sono Angelica Dalmar e Asher Harrison, il più giovane della potente famiglia Harrison. Una promessa di protezione, un amore ritrovato e nuove ombre che si addensano sui segreti della loro storia. Un romanzo avvincente, tra mistero, passione e giustizia.

Nata come autrice su Wattpad, A.J. Foster ha trasformato la propria creatività in una saga da oltre 11 milioni di visualizzazioni, dimostrando grande talento nel tratteggiare emozioni intense e protagonisti dalla forte caratterizzazione. Con Salani ha già pubblicato i precedenti tre capitoli: “Dangerously Mine” (2022), “Strangely Mine” (2023) e “Naively Mine” (2024).

L’incontro – organizzato dal Comune di Fano, curato da Innovative Consulting e moderato da Marco Pettinari – offrirà l’occasione per esplorare insieme i temi centrali del romanzo: la forza dei legami di famiglia, il confine tra giustizia e sentimento, la resilienza interiore dei personaggi, e l’avvincente dualità tra amore e speranza. Una serata dedicata a chi cerca storie coinvolgenti, capaci di intrecciare passione, tensione narrativa e riflessioni sui sentimenti contemporanei.

Memorabilia 2025 conferma così la sua vocazione a portare a Fano autrici e autori capaci di dialogare con un pubblico attento, curioso e desideroso di emozioni.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti e in caso di maltempo la serata si sposterà nella sala convegni all’interno della stessa Mediateca Montanari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here