VALLEFOGLIA – Continuano i successi in ambito sportivo delle squadre della Città di Vallefoglia. A comunicarlo con grande soddisfazione sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore allo Sport Dott. Mirco Calzolari, che si congratulano con la squadra femminile della Megabox Volley Vallefoglia per l’importante vittoria conquistata mercoledì 18 febbraio 2026 in Ungheria contro la KHG Kaposvári RC, con il punteggio di 3-2, aggiudicandosi così il primo round della Challenge Cup europea al termine di una gara combattuta e di alto livello tecnico.
Ottime notizie anche dal calcio: nella Coppa Italia di Eccellenza, la K-Sport Montecchio Gallo ha superato con un netto 4-1 la Narnese Calcio, compiendo un passo importante nel proprio percorso nella competizione.
«Risultati che riempiono di orgoglio tutta la nostra comunità – dichiarano il Sindaco e l’Assessore – e che testimoniano l’impegno, la passione e la professionalità delle nostre società sportive».
A nome dell’Amministrazione Comunale, viene rivolto un sentito plauso a tutte le atlete, agli atleti, agli staff tecnici, alle società e ai tifosi che, con il loro sostegno, contribuiscono ogni giorno a portare in alto il nome di Vallefoglia nel panorama sportivo nazionale e internazionale.













