FERMIGNANO – Con grande entusiasmo e partecipazione è stata inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia di Fermignano, in occasione della presentazione ufficiale della candidatura di Loretta Blasi alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 Settembre.
Avvocato di Cagli, già capogruppo di minoranza in Consiglio comunale e responsabile della sede del Tribunale per i diritti del Malato, Blasi ha scelto di mettere al servizio della comunità la propria esperienza professionale ed il proprio impegno civile. La sua candidatura nasce con l’obiettivo di dare voce a tutto l’entroterra marchigiano, un territorio che troppo spesso si sente dimenticato, ma che rappresenta la vera spina dorsale della Regione Marche. Il suo impegno si riassume nel motto: “BLASI, LA TUA PERSONA IN REGIONE ”.
“Affronto questa grande sfida con grande senso di responsabilità – dichiara Loretta Blasi – e con la volontà di mettere al centro della nostra azione politica le esigenze dell’entroterra, che merita attenzione e investimenti concreti per contrastare lo spopolamento e garantire servizi adeguati. In altre parole dobbiamo continuare il lavoro intrapreso dal Presidente Acquaroli e da Fratelli d’Italia in questi primi cinque anni di governo regionale.”
Ad introdurre la presentazione è stata Cristina Cannas, coordinatrice del circolo di Fratelli d’Italia Tavullia e fondatrice di Fratelli d’Italia nella provincia di Pesaro-Urbino. L’iniziativa ha visto la partecipazione della Senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, del commissario provinciale Giorgio Mochi, oltre alla presenza di altri candidati , di numerosi dirigenti, militanti e rappresentanti dei circoli limitrofi.
«La candidatura di Loretta Blasi rappresenta un segnale forte – ha dichiarato la senatrice Leonardi – perché porta in Regione la voce dell’entroterra, di tutto un territorio e di quelle comunità che hanno bisogno di ascolto e di una presenza concreta».
Sulla stessa linea l’intervento di Giorgio Mochi: «Loretta incarna i valori di servizio e passione che da sempre guidano Fratelli d’Italia. È la dimostrazione di come l’impegno civico e professionale possa diventare un valore aggiunto per tutta la Regione».
Grande entusiasmo e partecipazione anche da parte dei cittadini, a testimonianza di come la candidatura dell’ Avv. Blasi sia sentita come un’occasione di riscatto e rappresentanza per tutto il territorio.
La nuova sede di Fratelli d’Italia a Fermignano rappresenta un passo significativo nella crescita del partito sul territorio, frutto del lavoro del coordinatore locale Marco Duranti e della sua squadra, pronti ad accompagnare questa sfida con determinazione ed entusiasmo.