L’installazione di Paolo Del Signore torna nella platea del Teatro della Fortuna

0
9

FANO – Dopo il grande successo dell’inaugurazione e l’eccezionale affluenza della prima settimana di apertura – con oltre 3.000 visitatori – la mostra “Fuori dalla cornice” di Paolo Del Signore, allestita nel foyer del Teatro della Fortuna nell’ambito della rassegna “Artemista – Il foyer racconta l’arte a Fano”, continua a sorprendere e coinvolgere il pubblico.

A grande richiesta, l’artista tornerà a presentare la sua suggestiva installazione scenografica nella platea del teatro, in due date speciali, domenica 16 novembre e lunedì 8 dicembre. Un’occasione per rivivere l’esperienza immersiva che, già durante l’inaugurazione, aveva affascinato gli spettatori con la sua capacità di unire pittura, spazio e percezione.

La mostra, curata da Umberto Gennari e Samuele Bertini di Artemista, resterà visitabile nel foyer fino al 27 dicembre 2025, con un percorso di circa trenta opere che invitano a superare i confini tradizionali dell’immagine per scoprire nuove prospettive dell’arte contemporanea.

Il pubblico ha risposto con entusiasmo, confermando che il Teatro può essere vissuto come un luogo d’arte a 360 gradi,” sottolinea Stefano Mirisola, presidente della Fondazione Teatro della Fortuna. “Con Artemista abbiamo voluto riaprire il foyer alla creatività e al dialogo con la città, e questo successo ci incoraggia a proseguire su questa strada.”

Orari di apertura della mostra:

  • Dal lunedì al sabato: 9.00 – 13.00
  • Dal mercoledì al sabato: 17.30 – 19.30

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here