Lavori Vallefoglia: dagli asfalti al verde pubblico, fino al Palazzetto dello Sport

0
12

VALLEFOGLIA – Proseguono a pieno ritmo i lavori su tutto il territorio della Città di Vallefoglia. A comunicarlo sono il Sindaco, Sen. Palmiro Ucchielli, e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli, che seguono con attenzione i diversi cantieri attivi: dal taglio dell’erba nei parchi pubblici e nelle aree comunali, agli interventi di asfaltatura a Montecchio e presso il Palazzetto dello Sport “Paladionigi”.

Con la fine delle frequenti piogge, spiega il Sindaco, è ripreso il secondo ciclo di sfalcio del verde. La ditta incaricata è attualmente al lavoro presso il Parco giochi Gramsci di Morciola, nell’area di Molino Ruggeri e nelle zone limitrofe. Si tratta di un intervento rilevante, che prevede un investimento annuo di circa 30.000 euro per ciascun ciclo. L’Amministrazione comunale invita inoltre i cittadini a collaborare tagliando l’erba nelle proprietà private confinanti con parchi, strade comunali e statali, contribuendo così tutti insieme al decoro urbano.

Proseguono anche i lavori di asfaltatura delle strade comunali: il manto stradale è già stato rifatto in via Carlo Cattaneo, mentre attualmente è in corso la fresatura dell’asfalto in via Re dei Gatti, sempre a Montecchio. I lavori proseguiranno successivamente anche nelle altre vie comprese nel progetto.

Infine, continuano gli interventi previsti al Palazzetto dello Sport “Paladionigi”, dove entro domani è previsto l’arrivo di una gru che sarà utilizzata per la rimozione della copertura del tetto.

Nel ringraziare i cittadini e nel rinnovare l’invito alla collaborazione per mantenere in ordine le aree di propria competenza, il Sindaco conclude sottolineando che l’impegno dell’Amministrazione prosegue con costanza in tutti i settori, con l’obiettivo di rendere Vallefoglia una città sempre più vivibile, ordinata e decorosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here