FANO – Sole, caldo, vacanze estive. A questo vengono di solito associati i Centri sportivi Jump, ma non è tutto qui. Perché la professionalità della proposta di Asi Comitato di Pesaro Urbino si estende anche al periodo delle vacanze di Natale. Sono infatti previsti anche per quest’anno i Centri Invernali Jump, un’occasione insostituibile per far trascorrere ai nostri figli delle giornate divertenti e costruttive. Gioco, sport e creatività restano infatti alcune delle parole chiave, in continuità con l’offerta dei centri estivi scelta e apprezzata da sempre più famiglie.
La proposta di Asi partirà il 22 dicembre 2025 e terminerà il 5 gennaio 2026. Il Jump Invernale – che avrà sede nella palestra della scuola media Nuti di Fano – è rivolto a tutti i bambini tra i 3 e i 10 anni, e sarà operativo tutti i giorni (sabati inclusi) al netto di domeniche e festività.
Guai, però, a pensare che tutte le attività verranno svolte indoor. Nonostante le temperature della stagione, la proposta Jump resta infatti fedele a se stessa, e mira a proporre attività all’aria aperta negli orari più ‘caldi’ delle diverse mattinate. La filosofia resta dunque la stessa, seppur con i dovuti accorgimenti: quella di consentire ai bambini di giocare e praticare sport all’esterno, in questo caso approfittando del giardino della Nuti.
Una coerenza, quella dei Centri Invernali Jump, che si esprime anche attraverso la ferma convinzione di quanto sia importante costruire relazioni autentiche, e che il modo migliore per farlo sia proporre attività in grado di coinvolgere i più piccoli stimolando lo spirito di collaborazione. Ovviamente trascorrendo alcune ore lontano dai dispositivi elettronici, in un ambiente stimolante e con il valore aggiunto di uno staff professionale e in grado di ascoltare le esigenze di tutti gli iscritti.
Al pari di quelli estivi, dunque, i Centri Invernali Jump si propongono come un ‘porto sicuro’ per i nostri figli: per loro un’occasione di crescita, per i genitori la garanzia di poter affidare i propri bambini a mani esperte, capaci di stimolare la loro curiosità attraverso attività improntate su gioco, movimento e socialità. Per info e iscrizioni telefonare al numero 392-1840409, oppure rivolgersi direttamente alla scuola Nuti (tra le 8 e le 9 del mattino).















