PESARO – Tutto pronto all’Auditorium Scavolini per l’evento “Intelligenza Artigiana -Storie di Valore”, organizzato da Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, in programma domenica 30 novembre. L’orario di inizio dell’evento, ufficialmente sold-out, è stato anticipato alle ore 17 (apertura porte ore 16), quando ben 1.400 persone che hanno riservato il loro posto riempiranno l’Auditorium per celebrare il valore delle micro e piccole imprese del nostro territorio e per assistere all’attesissimo talk che vedrà protagonisti Daniela Lucangeli, docente di Psicologia dello sviluppo e dell’Educazione all’Università di Padova e Giuseppe Lavenia, psicoterapeuta e divulgatore scientifico.
Nel dettaglio, l’evento prevede in apertura un momento di confronto tra sei imprenditori della nostra provincia che hanno saputo innovarsi nel tempo mantenendo sempre le loro radici nella tradizione ed affermando i valori propri della professione artigiana. A coordinare questo incontro sarà il giornalista di èTVMarche, Maurizio Socci.
A seguire si terrà invece il panel dedicato al mondo della persona, a quello delle relazioni, un momento dedicato nello specifico alle famiglie e ai giovani. Sul palco dell’Auditorium saliranno quindi i due ospiti d’eccezione, Daniela Lucangeli e Giuseppe Lavienia, che si confronteranno in un talk coordinato dal caposervizio della redazione di Pesaro del Resto del Carlino, Roberto Fiaccarini.
In chiusura dell’evento è prevista anche la cerimonia di premiazione di oltre 90 imprese del territorio che in questi anni si sono contraddistinte per fedeltà associativa.
Info: www.confartigianatoimprese.net













