Inaugurato a Fossombrone il ‘Magico Natale’

0
26

FOSSOMBRONE – ‘Un Natale unico in un luogo davvero magico’.

Domenica 8 dicembre, corso Garibaldi a Fossombrone è tornato ad illuminarsi per l’accensione del Magico Natale, una delle manifestazioni natalizie tra le più suggestive della regione.

Sin dal pomeriggio infatti, un albero alto 16 metri, 33 alberelli ecologici, 250 lanterne e 60mila luci unite alla musica e alla danza, hanno ricreato un vero e proprio spettacolo facendo rivivere uno dei periodi più belli dell’anno.

Tanti i cittadini, sin dalle ore 17, che hanno assistito all’accensione dell’albero insieme agli amministratori locali e i sindaci dei comuni limitrofi, dando il via ad una serie di iniziative natalizie.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio infatti, il centro storico di Fossombrone, si arricchirà di eventi tra concerti, artisti di strada, presentazione di libri, iniziative per bambini, oltre alla possibilità di fare shopping tra i sessanta negozi e regalare ai visitatori percorsi dedicati alle eccellenze gastronomiche del territorio.

Un evento che unisce tradizione a turismo culturale e promozione economica.

Cristiana Guerra 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + quattro =