Il Consigliere comunale di Acqualagna, Mirko Tassi, entra nei Civici Marche

0
27
MARCHE – Il Consigliere comunale di Acqualagna, Mirko Tassi, entra nei “Civici Marche”, il movimento civico che fa riferimento al Vice Presidente del Consiglio Regionale, Giacomo Rossi. Tassi andrà anche a costituire un gruppo Consiliare autonomo in Consiglio comunale.
Dice Tassi: “La mia adesione a Civici Marche passa dal rapporto maturato in questi anni con il Consigliere regionale Giacomo Rossi, sempre molto presente per Acqualagna come dimostra l’11,2% che Civici Marche ha ottenuto nel nostro Comune alle scorse elezioni Regionali e dal fatto che risulta il candidato più votato della coalizione di centrodestra, ben supportato anche da un nutrito gruppo di Acqualagnesi che hanno già aderito al Movimento. Ora lavoreremo ancor di più per Acqualagna e per far crescere un movimento che è davvero espressione di una politica territoriale, civica e democratica. Lo faremo con un gruppo Consiliare autonomo che pur rimanendo in minoranza, valuterà man mano, in maniera civica, indipendente e slegata dalle ideologie i provvedimenti da sostenere o no.”
In una nota intervengono congiuntamente lo stesso Consigliere Regionale Giacomo Rossi ed il Presidente di Civici Marche Matteo Pompei, Sindaco di Monte S.Martino, che affermano: “Il Movimento Civici Marche cresce e si rafforza in tutta la Regione con l’obiettivo di tutelare gli interessi del Territorio e dei Marchigiani. Facciamo gli auguri di buon lavoro al Consigliere comunale Tassi che in questi anni ha dimostrato competenza, serietà e dedizione politica. La sua adesione è sicuramente utile a rafforzare ulteriormente il rapporto tra Acqualagna e la Regione Marche, oltre che importante a far crescere il movimento civico nella zona del Catria e Nerone, dove Civici Marche è tra i primi partiti in termini di consensi. Insieme a tutto il gruppo acqualagnese, Mirko saprà fare sicuramente un ottimo lavoro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − nove =