MARCHE – La lista civica “I Marchigiani per Acquaroli” si prepara alle elezioni regionali del 28 e 29 settembre, confermando il proprio sostegno al Presidente Francesco Acquaroli e alla sua ricandidatura alla guida della Regione Marche.
“La nostra è una lista civica composta da donne e uomini desiderosi di mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze di vita per una sanità sempre più vicina ai cittadini, per la salvaguardia delle nostre ricchezze naturali e ambientali, per una politica delle infrastrutture, viarie e digitali, che connetta sempre di più le Marche al resto d’Italia, per un’economia sostenibile e votata all’innovazione, per una ricostruzione post-sisma che sia soprattutto una ricostruzione sociale e di comunità e per la tutela dei lavoratori e delle imprese”, spiegano i promotori della lista. “Il nostro obiettivo è rappresentare l’intera comunità marchigiana, uniti da un progetto comune: completare le importanti riforme avviate e dare continuità all’azione di governo degli ultimi cinque anni”.
Un progetto che guarda al futuro con coraggio e visione, evitando le logiche delle false promesse e della politica divisiva. “La nostra proposta si fonda su competenza, concretezza e partecipazione. A differenza di uno schieramento di centro-sinistra oggi in evidente difficoltà, noi siamo uniti e determinati a lavorare per una Regione sempre più moderna, innovativa e vicina ai cittadini”.
“È arrivato il momento del Sì e del Fare – concludono – parole che racchiudono la nostra volontà di metterci in gioco con responsabilità, consapevoli del valore della nostra terra e delle sfide che ci attendono. Con Francesco Acquaroli vogliamo continuare a costruire un futuro stabile, credibile e concreto per le Marche”.