Giochi tra Quartieri: una settimana di eventi a Montecchio di Vallefoglia

0
24

VALLEFOGLIA – E’ stata presentata, presso la Sala del Consiglio Comunale di Vallefoglia,  l’edizione 2025 dei “Giochi tra Quartieri”, che si svolge tradizionalmente ogni anno a Montecchio di Vallefoglia.

A darne comunicazione è il Sindaco Palmiro Ucchielli, presente alla conferenza stampa insieme a Francesco Tonucci, Presidente della Pro Loco, Debora Denti, Consigliera Comunale e parte attiva nell’organizzazione dell’evento, Anna Ballerini, tesoriere della Pro Loco, e Rino Falconi.

«Saranno numerosissimi gli eventi e le gare previste nell’ambito dei Giochi tra Quartieri – ha dichiarato Francesco Tonucci – che dal 29 luglio al 2 agosto animeranno Montecchio con un ricco programma: l’apertura con la parata dei quartieri, la corsa, il salto in alto, il tiro alla fune, la bandiera svizzera con scenette teatrali, per concludersi con la grande cena collettiva, che riunirà centinaia di persone in un momento di festa e condivisione».

Il Sindaco Ucchielli e la Consigliera Denti hanno voluto ringraziare calorosamente tutti i referenti dei quartieri, la Pro Loco e i numerosi cittadini che, con entusiasmo e spirito di partecipazione, rendono possibile questa iniziativa: «Una manifestazione che coinvolge tutta la comunità, grandi e piccoli, favorendo nuove amicizie e momenti di autentico divertimento. È un esempio concreto di come Vallefoglia stia diventando una città sempre più inclusiva, viva e unita».

Il Sindaco ha concluso ringraziando ancora una volta tutti coloro che rendono possibile l’evento: dai componenti della Pro Loco e il suo Presidente Francesco Tonucci, ai referenti dei quartieri, fino a Don Marco Di Giorgio, Parroco di Montecchio, per la disponibilità e l’ospitalità delle strutture. Un sentito grazie a tutti coloro che, con impegno e passione, contribuiscono ogni anno alla crescita di questa splendida manifestazione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here