Gabicce Mare: il Gruppo Albergatori Multiservizi inaugura la nuova sede

0
20

Il Gruppo Albergatori Multiservizi (G.A.M.) annuncia con orgoglio l’inaugurazione della sua nuova sede di rappresentanza in Viale della Vittoria n. 24, proprio di fronte al Palazzo Comunale di Gabicce Mare. Nato nel 2010 e consolidatosi nel 2013 con l’apertura nel Palazzo del Turismo, il G.A.M. compie oggi un ulteriore passo in avanti verso l’integrazione dei servizi turistici e la valorizzazione del territorio. Il nuovo ufficio non sarà solo un punto informativo, ma un vero e proprio centro operativo polifunzionale attivo tutto l’anno. Presso la nuova sede, turisti e cittadini potranno accedere a una gamma completa di servizi: dalle prenotazioni alberghiere all’acquisto di biglietteria bus, fino al noleggio di biciclette, moto, auto e minibus (disponibili per gli associati con o senza conducente). La posizione strategica vedrà inoltre l’attivazione, proprio di fronte all’ufficio, della fermata del nuovo Bus Navetta, dedicato ai collegamenti tra costa, entroterra e aeroporti, che coinvolgerà in particolare gli operatori dell’accoglienza e i Comuni dell’Itinerario della Bellezza, e che consentirà ai turisti di vivere e conoscere a 360 gradi la Regione.

Il Presidente del G.A.M., Angelo Serra, ha espresso grande soddisfazione per questo traguardo: “Con l’apertura di questa nuova sede in Viale della Vittoria, vogliamo alzare l’asticella dell’accoglienza a Gabicce Mare. Non è solo un ufficio, ma il cuore pulsante di una strategia che mette al centro il visitatore e le sue esigenze di mobilità e intrattenimento. La nostra missione è rendere la vacanza un’esperienza completa e fluida: per questo abbiamo potenziato i collegamenti aeroportuali e i servizi di noleggio, offrendo strumenti concreti anche ai nostri albergatori.” Ha proseguito Serra, sottolineando il legame con l’entroterra: “Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per la promozione dell’’Itinerario della Bellezza’. Organizzeremo escursioni personalizzate per piccoli gruppi, convinti che il rilancio del turismo passi attraverso la sinergia tra costa ed entroterra. Questo spazio sarà aperto tutto l’anno, diventando una risorsa preziosa anche per i residenti che desiderano partecipare agli eventi dei Comuni e delle Pro Loco del nostro splendido territorio. Continueremo a lavorare fianco a fianco con gli Enti Pubblici, portando Gabicce nelle principali fiere di settore e costruendo partnership solide per lo sviluppo economico della nostra regione.”

“Una giornata importante per la nostra città – ha evidenziato la sindaca Marila Girolomoni –. Queste iniziative permetteranno di offrire al turista nuovi servizi importanti ed esperienze a 360 gradi, anche facendo rete con gli altri Comuni. Come Amministrazione sosteniamo coloro che investono nello sviluppo turistico di Gabicce Mare e del territorio”. “Questi servizi ed iniziative sono fondamentali – ha concluso il direttore di Confcommercio Marche Nord Agnese Trufelli – per un turismo che guarda al futuro In particolare il servizio di bus navetta consentirà al turista di vivere una esperienza unica su tutto il territorio, nei Comuni del nostro Itinerario ma non solo, con indubbi benefici anche dal punto vista economico. Un grande ringraziamento va al Gam per questi importanti investimenti”. G.A.M. continuerà a gestire la propria vetrina digitale e la ricerca del personale attraverso il portale ufficiale www.gabiccemareturismo.com, strumento cardine per la commercializzazione di tutte le attività del Gruppo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here