Fano – Al via gli interventi di riqualificazione del manto stradale in diverse vie della città

0
75
Sono partiti in questi giorni i lavori di riquadratura del manto stradale in diversi punti della città. Non si tratta di un rifacimento completo, ma di un’azione mirata a risolvere le criticità più evidenti, intervenendo laddove l’asfalto risulta maggiormente danneggiato.
Le prime riquadrature hanno interessato Via Papiria, Via Sandro Pertini, Via Francesco Palazzi, l’area nei pressi della scuola Don Gentili e, in modo particolare, via Leonardo Severi e via Anna Frank al Vallato, dove si è provveduto anche alla sistemazione degli apparati radicali, a seguito di una valutazione congiunta tra l’assessorato alla viabilità e i lavori pubblici.
Gli interventi proseguiranno nelle prossime settimane su altre strade cittadine. L’Amministrazione invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a scegliere i percorsi più adeguati in base alle modifiche della viabilità.
“Questi lavori sono anche frutto delle segnalazioni che ci arrivano dai cittadini — sottolinea l’Amministrazione —. Ogni richiesta viene valutata e, in base all’urgenza, pianifichiamo gli interventi. È un impegno concreto per migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità cittadina.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here