FANO – Inserito nella settimana del FIFF (Fano International Film Festival), il Cinema Masetti ripropone a grande richiesta l’appuntamento Extra Time, l’ormai attesissima proiezione a sorpresa organizzata all’alba, divenuta ormai peculiare momento di ritrovo per tutti gli appassionati, anche grazie all’abbondante e squisita colazione offerta al termine agli spettatori presenti.
La proiezione si terrà alle ore 6 di domenica 26 ottobre e anche in questo caso, pur mantenendo il totale riserbo sul titolo in programma, si tratterà di un film recente e di riconosciuta qualità, oltre che assolutamente inedito nella nostra città.
Il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 6 euro, prezzo che comprende già la colazione a seguire con cornetti di vari tipi e bevande calde e fredde. Per questo e soprattutto per evitare la fila all’ingresso, sempre piuttosto lunga in queste occasioni, è assolutamente consigliata la prenotazione sul sito www.masetticinema.it.
L’orario delle 6 consentirà di assistere alla proiezione in tempo per poi eventualmente iniziare la giornata lavorativa, oppure semplicemente regalarsi una bella passeggiata nel centro storico fanese. Per ciascuno di voi la proposta del Masetti sarà dunque il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica.
E non dimenticate che questa settimana levarsi dal letto sarà ancora più facile, dato che il ritorno dall’ora legale a quella solare permetterà di dormire un’ora in più. Non vi resta allora che puntare la sveglia: ci vediamo domenica mattina alle prime luci del sole!
È consigliata la prenotazione su www.masetticinema.it