FANO – Emozioni alla Rocca di Fano: presentata la nuova stagione estiva con recital e concerti, teatro comico e mostre, debutti e produzioni in prima nazionale.
Erano Presenti: l’Assessore alla Cultura del Comune di Fano, Lucia Tarsi che delegata dal Sindaco Luca Serfilippi, ha dichiarato che nel sistema degli eventi in coordinamento con l’Assessore Santorelli, il prestigioso palcoscenico malatestiano è nell’estate fanese il corrispettivo di quello del Teatro della Fortuna d’inverno. E che si è creato un coordinamento degli spettacoli anche con l’apertura della Corte e dell’attività prevista al San Francesco.
L’organizzazione e gestione del suggestivo monumento storico è del RTI Fano Rocca Malatestiana (Opera Onlus, Nuovi Orizzonti, Coop Culture) con il sostegno del Comune di Fano, Assessorato alla Cultura e della Regione Marche, la Spa Schnell e partner la Fondazione di Comunità.
Il Direttore artistico della Rocca, prof. Massimo Puliani, ha presentato i 21 eventi spettacolari nelle due rassegne:
9 per i COMIZI d’AMORE con ospiti di grande prestigio: Umberto Galimberti, Aldo Cazzullo e Moni Ovadia, la scienziata Gabriella Greison che racconta la fisica attraverso i Beatles e l’attrice Claudia Campagnola nella commedia erotica di Amado; due eventi di danza di cui uno in prima nazionale con Francesco Mascia alle prese con una coreografia storica di Nijsinkij e Francesco Libetta al pianoforte e l’altro con una proposta delle tre sorelle Paterniani;
10 eventi per Musicology Live con concerti nazionali e produzioni made in Fano fra cui il Banco del Mutuo Soccorso, I Tre Allegri Ragazzi Morti, i cantautori Francesco Tricarico e Amalfitano, il talentuoso Matteo Macchioni con Mirca Rosciani in prima Fano, e un doppio omaggio ai maestri: Ennio Morricone con Alessandro De Rosa e due musicisti talentuosi, e Pino Daniele raccontatto da Diego Tancredi che ha chiamato per celebrare il grande cantautore il gruppo napoletano “Nero a Metà”; spazio ai musicisti locali: il dr. Gam alias Andrea Gamurrini, I Tubi Lungimiranti con Umberto Bultrighini che dialogherà con Gene Guglielmi esponente di punta del beat; i musicisti del Glaam e la prima nazionale dello spettacolo/pittorico di Alejandro Fasanini e Ardo Quaranta che farà anche sua esposizione sui tarocchi.
Per la sezione spettacoli comici saranno in scena i popolari Gabriele Cirilli e Valentina Persia. Spazio agli eventi di valore civico e sociale con uno spettacolo proposto da Ettore Bassi sul “Sindaco Pescatore” assassinato dalla Mafia, e con uno spettacolo del Centro Diego Fabbri che presenterà un testo teatrale di Luca Lepri audiodescritto per il pubblico non vedente ed ipovedente tramite il progetto No Limits.
Organizzazione e gestione del suggestivo monumento storico è del RTI Fano Rocca Malatestiana (Opera Onlus, Nuovi Orizzonti, Coop Culture) con il sostegno del Comune di Fano, Assessorato alla Cultura e della Regione Marche, la Spa Schnell e partner la Fondazione di Comunità.
Biglietti On line su Liveticket e al Botteghino del Teatro della Fortuna
Sabato 14 giugno 2025
UMBERTO GALIMBERTI + MUSICISTA DA DEFINIRE come PROLOGO
“Il mistero delle emozioni”
“La mente e il cuore. Platone invita a privilegiare la mente razionale, capace di governare le passioni del cuore…. L’amore non è qualcosa da rincorrere o da possedere, ma da vivere. È una scoperta continua, una danza tra due persone che scelgono di camminare insieme, pur sapendo che ogni passo è incerto”.
Un ritorno alla Rocca del filosofo, antropologo culturale e psicologo per affrontare con lucidità i temi della nostro tempo con un nuovo “Comizio d’Amore”.
Sabato 5 luglio 2025
CLAUDIA CAMPAGNOLA
“Flora e li mariti sua”
Drammaturgia di Toni Fornari dal romanzo di Jorge Amado
Regia di Norma Martelli
Una commedia, una serenata di Stefano Fresi, e una grande prova d’attrice ispirata al romanzo passionale da cui il film cult del 1976 “Dona Flor e i suoi due mariti” con Sonia Braga.
“Flora – nella reinterpretazione di Claudia Campagnola – sarà una donna dei primi anni del ‘900, trasteverina, semplice, ironica, una donna addolorata che trova una soluzione magica per la sua vita…e la sua realizzazione di donna”.
Sabato 12 Luglio 2025
ALDO CAZZULLO MONI OVADIA
“Il romanzo della bibbia”
Con le musiche dal vivo di GIOVANNA FAMULARI
L’affabulazione magnetica di Aldo Cazzullo e il canto antico di Moni Ovadia in un racconto che toccherà alcuni degli episodi e dei personaggi più noti dell’Antico Testamento: dalla Creazione a Sodoma e Gomorra, da Adamo ed Eva all’Arca di Noè, da Abramo fino alla profezia di Isaia che preannuncia e lascia intravedere l’arrivo del Messia.
Una storia narrata che dal sacro parlerà anche del nostro contemporaneo, delle inquietudini dei nostri giorni.
Domenica 13 luglio 2025
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Tour estate 2025
I Tre Allegri Ragazzi Morti sono un gruppo cult che coniugano un mix di linguaggi fra arti visive e musica. Il pubblico avrà l’occasione di vedere la performance di Davide Toffolo e dei mascherati musicisti dal puro Rock’n’Roll che saranno pronti a riportare la gioia delle loro performance live, con nuovi travestimenti e canzoni provenienti dal loro repertorio e dall’ultimo album “Garage Pordenone” (2024) di cui è uscita da poco la dub version. Preparatevi per un concerto memorabili e portate con voi la maschera.
Lunedì 14 Luglio 2025 Made in Rocca
ALEJANDRO FASANINI ARDO QUARANTA
& ensemble d’archi
“11 Preludi per Arcani Maggiori”
Musiche di Alejandro Fasanini
Immagini e testi di Ardo Quaranta
Ana Julia Badia Feria , violino
Cristina Flenghi , flauto
Akita Thano , violoncello
“11 Preludi per Arcani Maggiori” è un viaggio sensoriale tra musica, immagini e parole ispirato ai misteriosi Tarocchi delle Streghe. Le note di Alejandro Fasanini danno voce alle carte illustrate da Ardo Quaranta, il trio dal vivo ei testi narrati guidano lo spettatore dentro un mondo simbolico affascinante. Le composizioni del Maestro nominato ai Latin Grammy 2020, trasformano le suggestioni visive in paesaggi sonori potenti ed evocativi. I testi firmati da Ardo Quaranta, accompagnano il pubblico alla scoperta del linguaggio simbolico dei tarocchi, in un percorso di ascolto e visione che emoziona.
Dal 14 giugno, fino al giorno dell’evento, saranno esposte le opere originali di Ardo Quaranta che saranno presentate nel concerto/spettacolo
Giovedì 17 luglio 2025
AMALFITANO
in concerto
Gabriele Mencacci in arte Amalfitano laureato in filosofia e in storia delle religioni alla Sapienza, è un cantautore che mescola ironia e anima rock and roll. Dopo il due album con i Joe Victor, ha lanciato il suo progetto solista in italiano, caratterizzato da testi ricercati e atmosfere mediterranee. Il suo secondo album, “Tienimi la mano, diva!”, prodotto da Ivan Rossi e Francesco Bianconi, è uscito nel 2023. Una …rilevazione!
ven 18 luglio 2025
LUCA LEPRI – InCompagnia – CENTRO DIEGO FABBRI
“Edipo tragedia cieca”
di Giampiero Pizzol
regia Daniela Piccari
In scena attori con disabilità visiva
L’opera, ispirata al libro autobiografico di Luca Lepri, “Non Vedo l’Ora!”, autore e protagonista, offre una rivisitazione del mito di Edipo, affrontando temi universali come il destino, la cecità e il nuovo rapporto con il tempo e lo spazio che la perdita della vista genera nella vita di tutti i giorni. Riflessioni e storie in una performance che supera ogni barriera, dove escono dall’oscurità emozioni vivissime e di pura intensità. In collaborazione dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (UIC).
Nell’ambito del principio di Rocca Universale, lo spettacolo sarà audiodescritto per il pubblico non vedente ed ipovedente tramite il progetto No Limits.
Sabato 19 luglio 2025
ETTORE BASSI
“Il Sindaco Pescatore”
Tratto dall’omonimo libro di Dario Vassallo
Drammaturgia di EDOARDO ERBA
Regia ENRICO MARIA LAMANNA
con ETTORE BASSI e i ragazzi delle Scuole di Fano
Angelo Vassallo era noto come il Sindaco Pescatore per il suo passato da pescatore, per l’amore del mare e della sua terra che nella sua attività di amministratore lo aveva sempre ispirato. Ambientalista convinto, amato dai suoi concittadini, in una regione malata e straordinaria come la Campania,
la sera del 5 settembre 2010, mentre rincasava alla guida della sua auto, è stato barbaramente e vigliaccamente ucciso per mano di uno o piu assassini ancora oggi ignoti. Lo spettacolo è andato in scena nella giornata inaugurale della 40ma Assemblea Nazionale dell’ANCI a Genova alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana.
Lunedì 21 Luglio 2025
GLAAM in Concerto
“Love,hate,love” L’era del Grunge. Un concerto spettacolo sulla musica di Seattle
voce e chitarra Andrea Albertini
basso Alessio Vincenzetti
chitarre Tommaso Mencarelli
batteria Simone Caimmi
Si dice che il Grunge sia stato l’ultimo periodo d’innocenza e, nel tempo stesso, l’ultimo grande
movimento generazionale prima di essere fagocitato dal mainstream. Un’epoca, forse breve, ma
intensa e luminosa. Come molti dei suoi protagonisti, che hanno saputo ardere delle
contraddizioni che hanno rappresentato e celebrato sul palco.
E di questa energia lo spettacolo si fa forza, e lo fa soprattutto con la musica. Pearl Jam, Nirvana,
Alice in Chains, Stone Temple Pilots e Soundgarden sono le pietre miliari della narrazione che
celebra e ricorda anche le “altre storie”, quelle dei “supergruppi” (leggasi Mad Season e Temple of
the Dog). Un concerto senza compromessi che si arricchisce di immagini e testimonianze originali,
a comporre il quadro di una generazione che si è affacciata al mondo all’alba di un sole nero.
Mercoledì 23 Luglio 2025 Made in Rocca
FRANCESCO MASCIA
BENEDETTA MONTEFIORE
FRANCESCO LIBETTA
GIUSEPPE ESPOSTO
“L’après-midi d’un faune”
con Francesco Mascia e Benedetta Montefiore (ballerini del Teatro alla Scala di Milano)
Francesco Libetta, pianoforte
e Giuseppe Esposto, voce narrante
Musiche: Debussy, Saint-Saëns, Godard
Testi: Mallarmé, Baudelaire, Shakespeare
I più grandi danzatori (Nurejev, Bortoluzzi insieme a Carla Fracci) si sono misurati con il capolavoro di Debussy e del coreografo Nijisinkij. Una storia che descrive le fantasie diurne di un fauno che, appena svegliato dal sonnellino pomeridiano, in un paesaggio bucolico, si diletta a suonare il flauto e ha un incontro amoroso con una ninfa. In questa versione si alterneranno testi poetici e musiche per riconsegnare il clima parigino del Novecento.
Sabato 2 Agosto 2025 COMICI
GABRIELE CIRILLI
“Il Meglio di Gabriele Cirilli”
Spettacolo, ideato da Gabriele Cirilli e Carlo Conti
Nello show il mattatore della risata che ha conquistato il grande pubblico ed è arrivato alla maturità artistica, propone il meglio del suo repertorio comico con canzoni da cantante vero, nuovi e vecchi monologhi e gag irresistibili. In questo spettacolo Gabriele porta in scena insieme a sé un po’ di persone, quelle che fanno parte della sua vita. Il pubblico non le vede all’inizio ma durante lo spettacolo prendono corpo all’interno di monologhi e racconti.
“Riusciremmo a fare il miracolo di costruire un mondo migliore se tutti si rendessero responsabili non solo della propria felicità, ma anche di quella degli altri? Pensiamo a esempio al risparmio energetico, a ridurre l’inquinamento o al tema che sento più vicino: la raccolta differenziata”.
Lunedì 4 Agosto 2025
PERLA DANCE COMPANY
“Soul rise”
La parola che arriva dal silenzio
Simona Paterniani e Sara Paterniani coreografe
Stefania Paterniani al pianoforte
Simona Paterniani regia
Riccardo Rocchetti disegno luci
Nicoletta Tamburini costumi
Scenografie PERLA Dance Company
Grafica ASD Capogiro Dance & Theatre
Direzione di produzione Cosimo Greco
Il nuovo spettacolo di aanza firmato da Simona e Sara Paterniani. Un viaggio straordinario attraverso la parola che arriva dal silenzio. “Così si muove lo spirito, come un soffio che ha fatto dell’ Uno tante parti che viaggiano come scintille divine ognuna con la sua nota, con la sua missione da portare nel mare della vita che a volte si fa scuro e ti dà la possibilità nel buio di vedere la nostra luce. Questa è la vita. Tu sei la vita”. Ospiti della serata i giovani danzatori del nuovo collettivo.
Mercoledì 6 Agosto 2025
Dr.GAM in concerto
Dr.Gam, voce e chitarra
Danilo Fiorucci, basso
Agostino Raimo, chitarra
Cristian Pratofiorito, piano e tastiere
Paolo Rubboli, batteria
Dr. Gam, in arte Andrea Gamurrini è un cantautore nato a Fano, artista poliedrico e di profonda sensibilità, è protagonista di una carriera internazionale che lo ha portato ad esibirsi in Europa e negli Stati Uniti, conquistando pubblico e critica grazie a una visione musicale originale, contaminata e sempre in evoluzione. Nel corso degli anni ha collaborato con figure di prestigio del panorama musicale mondiale, tra cui Peter Godwin (figura cult della 80’ Brit New Wave e autore per David Bowie e Steve Winwood), Steve Ferraris (percussionista di Sun Ra Arkestra, Phish…ecc…), Mary Setrakian (Cantante di Broadway e vocal coach di star di Hollywood come Nicole Kidman e Sierra Boggess ), Peppe Vessicchio, Kelly Joyce.
Venerdì 8 agosto 2025
FRANCESCO TRICARICO
“Io sono Tricarico – Tour 2025”
Con Francesco Tricarico, Voce e flauto traverso;
Michele Fazio, Piano
Prima del Concerto musicisti ospiti:
ATIPICO
NAPODANO
Un ritorno alla grande per Tricarico. Premiato al Tenco, ospitato a Sanremo, il pubblico lo ha applaudito nei teatri ed ora si presenta in un tour estivo con nuove canzoni e i successi del passato dalla discussa ”Io sono Francesco” che è stato in classifica tre mesi, a “Tre colori”, “Vita tranquilla”, “Il bosco delle fragole”. Un cantautore stralunato, ironico, tagliente e…sempre con la meraviglia di un fanciullo. Prima di Tricarico, saliranno sul palco: Atipico, pseudonimo di Andrea D’Orazio, scrive canzoni sotto l’influenza del cantautorato italiano e del brit pop e Napodano, che si definisce “cantatutore frustrato” ottiene l’Alto Riconoscimento “Virtù e Conoscenza” per il brano “Quando cade un dente”. Ha pubblicato il nuovo album “Storie di una sera… con poca gente”.
Sabato 9 agosto 2025
GABRIELLA GREISON
“Dove tutto può accadere”
Come realizzare i propri sogni con la fisica quantistica, l’arte e i Beatles
di e con Gabriella Greison
Luca Pasqua, chitarra elettrica
regia Alessandro Spadari
Un nuovo racconto appassionato della fisica quantistica affascinerà tutti, con protagonista Paul Dirac, premio Nobel nel 1933, che ha creato l’equazione che è alla base delle ricerche scientifiche più importanti, e dalle cui applicazioni pratiche sta nascendo la rivoluzione tecnologica che ci circonda. Gabriella Greison è andata in Inghilterra a fare le ricerche, e lì ha ambientato il nuovo spettacolo teatrale. Londra degli anni 60 e 70, con la musica, l’arte, il cinema a far da cornice, e a far capire a chiunque che tutto può accadere. Nello spettacolo teatrale, sul palco Gabriella Greison inonda tutti con l’inarrestabile forza del suo racconto, la musica a far da colonna sonora è quella dei Beatles, ed è suonata dal chitarrista rock Luca Pasqua.
Domenica 10 agosto 2025 Made in Rocca
MATTEO MACCHIONI IN CONCERTO
“Dove anima c’è: da Puccini ai Queen”
Mirca Rosciani, direttrice e concertatrice
Mario Natale, pianoforte
Paola Caridi, batteria
Cristina Neri, soprano
e un quartetto d’archi
Il talentuoso giovane cantante d’opera (ha calcato i palcoscenici di alcuni fra i più prestigiosi Teatri d’Opera e sale da concerto del mondo, tra i quali il Teatro alla La Scala di Milano, l’Opera di Lipsia in Germania, la Royal Opera di Copenaghen in Danimarca ecc.) propone con Mirca Rosciani concertatrice con brani di un repertorio discografico che omaggia sia i grandi compositori della lirica da Verdi a Puccini che i cantautori Dalla, Battiato fino ai Queen. Un evento in anteprima di un tour nazionale che Macchioni dedicherà anche a Fano.
Sabato 16 agosto 2025
ALESSANDRO DE ROSA
“Ennio Morricone: Inseguendo quel suono”
Alessandro De Rosa, voce narrante
Fausto Beccalossi, fisarmonica
Claudio Farinone, chitarre
La musica di Ennio Morricone ha solcato, soprattutto grazie ai film della storia del cinema, indelebilmente l’immaginario di tutti noi.
Lo spettacolo a Fano di Alessandro De Rosa racconterà i momenti culminanti dell’attività professionale di Ennio e rileggerà dal vivo le composizioni morriconiane partendo dalla magia primigenia che le ha generate, espresse dalla poetica della fisarmonica di Fausto Beccalossi e della chitarra di Claudio Farinone. Inseguendo quel suono spalanca ampie riflessioni sulla musica, la società e la cultura del nostro tempo, celebrando autenticamente il Maestro attraverso la testimonianza di chi lo ha conosciuto profondamente e attraverso la sua musica, che continuerà a vivere per sempre. Anni di incontri e profonde conversazioni tra il Maestro e Alessandro De Rosa sono culminate nella sua autobiografia ufficiale Ennio Morricone – Inseguendo quel suono. La mia musica, la mia vita, pubblicata nel 2016 da Mondadori Libri e tradotta in tutto il mondo. Il libro è definito dal Morricone stesso: “il più autentico, il più dettagliato e curato. Il più vero”.
Da questo lavoro è scaturito uno spettacolo intimo capace di abbracciare.
Domenica 17 agosto 2025
BANCO DEL MUTUO SOCCORSO
Concerto Acustico
con Vittorio Nocenzi, Organo e sintetizzatori, pianoforte, back vocals
Filippo Marcheggiani, Chitarra acustica, back vocals
Tony D’Alessio, voce solista
con un intervento di Paolo Logli, scrittore e autore di testi per il Banco
Una grande serata con uno dei più importanti gruppi degli anni Settanta. Un concerto acustico con i brani ritmici storici (da “Non Mi Rompete”, a “Moby Dick” a “Io sono nato libero”) eseguiti in modo incredibile, affidando i groove ritmici alla mano sinistra di Vittorio Nocenzi (leader storico del Banco insieme all’indimenticato cantante Francesco Di Giacomo) alle tastiere e alla chitarra acustica di Marcheggiani! Un impatto fortissimo garantisce il risultato di quella grande emotività che ci si aspetta sempre da un concerto del Banco. La qualità delle composizioni musicali del repertorio storico e l’importanza dei testi, le cui parole, in un contesto “acustico”, risultano con maggiore evidenza nel loro portato poetico ed esistenziale.
Venerdì 22 agosto 2025 Made in Rocca
I TUBI LUNGIMIRANTI con Gene Guglielmi
L’Urlo e i capelloni – Dalla beat generation alla musica beat
Umberto Bultrighini voce narrante guitar, bouzouki, harmonica
Claudio Pacifici e Francesca Castellini voci recitanti
Gene Guglielmi reading di poesia beat
Francesca Castellini lead vocal
Nicola Zanchi Aguzzi bass and vocals
Gigi Tomassoni drums and percussions
Giovanni Patregnani keyboards, guitar, vocals
Il concept-concert “L’Urlo e i capelloni” si muove sulle tracce del filo rosso che lega storicamente e culturalmente due epoche la Beat Generation degli anni ’50 e il Beat degli Anni Sessanta
Due straordinarie esperienze, in particolare negli influssi ed echi individuabili nella musica popolare. Una musica che attraverso la sintesi dei fermenti innovativi, provocatori e rivoluzionari, del blues e del rock’n’roll ha gettato le basi di tutti gli sviluppi successivi della musica pop, della cosiddetta musica giovane.
Per “urlare” la Beat generation dei vari Kerouac, Ginsberg, Corso, Ferlinghetti, Burroughs ci sarà il mitico Gene Guglielmi
Sabato 23 agosto 2025 COMICI
VALENTINA PERSIA
“Ma che te ridi”
scritto, diretto e interpretato da VALENTINA PERSIA
Attrice, comica e ballerina. Una simpatia fuori dal comune e una presenza scenica inimitabile. Conosciuta dal grande pubblico come un’istrionica cabarettista dalla barzelletta sempre pronta, Valentina Persia celebra trent’anni di palcoscenico con il suo esilarante spettacolo “Ma che te ridi?!”. Superata la fatidica ma bellissima età di cinquant’anni, Valentina Persia tira le somme del vissuto con le dovute sottrazioni, divisioni e moltiplicazioni e, partendo dal presupposto che in matematica non è mai stata un genio… si ride, si balla, si canta, si riflette e – perché no – ci si spoglia…Un viaggio nella versatilità di un’artista che non ha mai perso la voglia di sorridere e far sorridere gli altri
Sabato 6 settembre 2025 Made in Rocca
NERO A META’ in Concerto
“Alleria”
Racconto musicale dedicato a Pino Daniele
con Diego Tancredi attore e autore dei testi
Siro Scena, Keyboard
Max Vangone, Drums
Gennaro Cerzosimo, Guitar
Walter Ferrera, Voice
Tony Panico, Sax
Vincenzo Magliulo, Percussioni
Giovanni Palladino, Bass
Nel 2025 ricorrono il 70esimo compleanno di Pino Daniele e, purtroppo, il decennale della sua scomparsa. Dopo “QUANDO”, “NAPUL’È…” Diego Tancredi ha progettato “ALLERIA” con i “Nero a Metà” che è una band che dal 2009 i ha come obiettivo quello di omaggiare e diffondere l’arte di un musicista, che è diventato patrimonio internazionale: PINO DANIELE.
Lo spettacolo è arricchito da interventi narrativi che accompagnano il pubblico nell’atmosfera e nell’epoca in cui quei capolavori musicali di Pino Daniele sono nati… in Alleria, appunto.
A GARDEN AT NIGHT
24 MAGGIO – 28 GIUGNO – 30 AGOSTO – 13 SETTEMBRE
Format di animazione musicale incentrato sulla scena elettronica e dance
Biglietti: Fano Rocca Malatestiana e Botteghino del Teatro della Fortuna di Fano – On line: Liveticket.it
. BOTTEGHINO E VENDITA ON LINE
On Line: www.liveticket.it
Teatro della Fortuna di Fano, T. 0721.800750
dal mercoledì al sabato con orario: 10,30-12,30 e 17,30-19,30
Il giovedì e venerdì solo di pomeriggio: 17,30-19,30
Nel giorno di spettacolo: 10.30–12.30 e 17.30-19.30
e dalle ore 20,00 il botteghino sarà attivo solo alla Rocca Malatestiana
BIGLIETTI
Spettacoli con Cazzullo, Cirilli, Banco Mutuo Soccorso,
Settore A € 30,00 – Ridotto Fino ai 25 anni € 26,00
Settore B € 25,00 – Ridotto Fino ai 25 anni € 20,00
Spettacoli con Bassi, Campagnola, Dr.Gam, Spettacoli di Danza, Tricarico, De Rosa, Greison, Macchioni, Concerto Pino Daniele,
€ 20 intero, €15 ridotto fino a 25 anni
Concerto Tre Allegri Ragazzi Morti
Posto unico numerato: 22€
Valentina Persia
Settore A € 38, Settore B € 30
Umberto Galimberti
Settore A € 35, Settore B € 28
Amalfitano, Luca Pieri Tragedia Cieca, Concerto Fasanini, Tubi Lungimiranti,
€ 15 intero, €12 ridotto fino a 25 anni