Edoardo Carboni entra nei Civici Marche: nuovo ingresso da Mondavio

0
40
MONDAVIO – Nuovo ingresso nei Civici Marche: Edoardo Carboni, Consigliere comunale di Mondavio (PU), ha annunciato il suo ingresso nel movimento civico rappresentato in Regione dal Vice Presidente del Consiglio, Giacomo Rossi.
Decisamente soddisfatto lo stesso Giacomo Rossi, che ha dichiarato come «in tutta la Regione sono sempre di più gli amministratori che scelgono di aderire al nostro Movimento civico, arricchendo la nostra proposta politica e rafforzando la nostra presenza sui territori. L’ingresso del consigliere comunale Carboni, rappresenta per noi un valore aggiunto perché si tratta di una persona capace ed attiva, riconosciuta dalla propria comunità come un punto di riferimento».
«Con questa nuova adesione – ha affermato il presidente di Civici Marche, Matteo Pompei – si conferma il nostro radicamento nell’entroterra della Provincia di Pesaro-Urbino a dimostrazione, di come Civici Marche sia l’unico movimento civico vero e strutturato in tutta la regione. L’ingresso di Carboni, a cui auguro buon lavoro, certifica che le iniziative svolte in questi anni sul territorio sono apprezzate da chi dimostra sensibilità e pragmatismo davanti ai problemi concreti dei cittadini».
Soddisfazione anche del Presidente Provinciale PU dei Civici Marche Andrea Pazzaglia. Contestualmente all l’ingresso di Carboni, entra nel movimento anche Giuseppe Morico e Simone Ragnetti, persone storicamente attive sul volontariato locale che insieme ad Alessandra Polverari, membro del direttivo provinciale di Civici Marche, hanno dato vita ufficialmente al gruppo Territioriale di Civici Valcesano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 10 =