Debutta all’Arena BCC il nuovo spettacolo del San Costanzo Show: “Amici di mia zia”

0
57

FANO – Venerdì 25 luglio alle ore 21:15, l’Arena BCC di Fano ospiterà il debutto nazionale del nuovo e attesissimo spettacolo comico del San Costanzo Show, la compagnia simbolo dell’umorismo marchigiano. Sul palco saliranno Geoffrey Di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni e Daniele Santinelli, pronti a coinvolgere il pubblico in una serata all’insegna della risata guidati dalla regia di Oscar Genovese.

Il titolo dello spettacolo, “AMICI DI MIA ZIA – Dalla TV al Palco”, è già tutto un programma: una girandola di sketch, gag e parodie che prenderanno spunto dalle trasmissioni televisive più celebri di ieri e di oggi, reinterpretate con lo stile inconfondibile del San Costanzo Show. Le eroine Rosa Della Cecca e Orietta Pedotti, insieme a Daniele e Geoffrey, saranno protagoniste di situazioni esilaranti, al limite dell’assurdo, in un susseguirsi di scene degne di una “Paperissima” ininterrotta.

Il format prevede un mix esplosivo di gag storiche del repertorio e nuove trovate comiche ideate appositamente per questa produzione, in grado di coinvolgere un pubblico trasversale, dagli affezionati fan agli spettatori che si avvicinano per la prima volta al mondo del San Costanzo Show.

Il debutto del 25 luglio rappresenta un evento imperdibile perchè lascerà spazio a improvvisazioni che solo il debutto sa dare.

I biglietti si trovano e si acquistano la sera stessa. È possibile acquistare anticipatamente il proprio posto sul sito ufficiale www.sancostanzoshow.com oppure prenotarlo telefonando al numero 328 4173247 (attivo dalle ore 12:00 alle 17:00).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here