Da oggi si parte da Ancona verso il mondo

0
63

ANCONA – Da oggi si può finalmente partire da Ancona verso Roma Fiumicino con i collegamenti DAT Volidellemarche, e da lì raggiungere mete in tutto il mondo grazie agli accordi di interlinea con alcune delle più prestigiose compagnie aeree internazionali.

Si potranno finalmente programmare viaggi nei 5 continenti Europa, Africa, Americhe, Asia e Oceania, acquistando un solo biglietto aereo a tariffe interlineate particolarmente vantaggiose e con la comodità di poter spedire i propri bagagli direttamente in partenza da Ancona International Airport sulla destinazione finale.

I vettori con cui gli accordi interlinea sono da oggi operativi coinvolgono Finnair, Qatar Airways, SAS, e a breve Emirates, che in virtù dei loro network globali consentiranno al pubblico marchigiano coincidenze ottimizzate per il medio e lungo raggio attraverso Roma Fiumicino e i loro hub di riferimento, permettendo di raggiungere la destinazione finale ottimizzando tempi di viaggio e costi.  

L’ing. Luigi Vallero Direttore Generale della DAT Volidellemarche dice: “E’ un’ottima opportunità per viaggiare partendo direttamente dall’aeroporto di Ancona evitando lunghi e fastidiosi spostamenti in auto per raggiungere altri aeroporti, consentendo ai cittadini delle Marche di viaggiare risparmiando tempo e denaro, ed è uno dei motivi principali per cui DAT Volidellemarche si è impegnata fin dall’inizio dei collegamenti per offrire un servizio di alto valore aggiunto al territorio. Abbiamo accolto le richieste di molti passeggeri che si muovono per motivi di lavoro e di piacere, offrendo loro un’ ulteriore occasione di mobilità facilitando le partenze e gli arrivi su Ancona anche in un’ottica di promozione del territorio e conoscenza della destinazione Marche in chiave turistica. Da oggi non si tratta più del collegamento Ancona-Roma, ma piuttosto di un servizio Ancona-Mondo, quale che sia la destinazione: da Helsinki a Tokyo, da Johannesburg a Sydney o Bangkok, tutte queste mete e decine di altre sono ora a portata di un biglietto unico interlineato con i nostri vettori partner, e con l’inizio del 2026 contiamo di offrire ulteriori importanti novità ai nostri passeggeri. Questo significa porre DAT Volidellemarche al servizio dei passeggeri, delle imprese e delle migliori energie della regione, costruendo – a partire dalle loro esigenze – un futuro di crescita dinamica e sostenibile”.

Per maggiori informazioni sugli operativi e sulle frequenze rivolgetevi alla vostra agenzia di viaggio di fiducia o visitate i siti online delle compagnie aeree partner.

DAT A/S, è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Kirsten e Jesper Rungholm. Oggi è uno dei principali vettori aerei europei con basi in Danimarca, Lituania ed Italia che impiega aeromobili della famiglia ATR ed Airbus operando con voli di linea e charters in diverse nazioni europee in particolare Danimarca, Norvegia e Germania.DAT A/S opera in Italia con il marchio Volidisicilia dal 1° Luglio 2018 come assegnataria dei collegamenti in Oneri di Servizio Pubblico tra la Sicilia e le isole minori di Lampedusa e Pantelleria. In Italia impiega fino a 5 aeromobili ATR72 operando circa 28 voli giornalieri in alta stagione trasportando 340 mila passeggeri all’anno con una regolarità del 99% che si attesta ai vertici del settore. Inoltre, in Italia impiega direttamente quasi 28 risorse e supporta oltre un centinaio di posti di lavoro indiretti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + tre =