Cuccurano, serata di solidarietà “Per non dimenticare chi dimentica” a favore dell’AIMA

0
18

FANO – Una serata dedicata alla memoria, alla solidarietà e al sostegno delle famiglie che convivono con l’Alzheimer. Sabato 13 dicembre, nella Sala della Fraternità della Chiesa di Cuccurano, si terrà l’evento di beneficenza “Per non dimenticare chi dimentica”, promosso dal Gruppo “Cuccurano ieri e oggi”, dal Circolo Acli “G. Burrai”, dall’Oratorio “La Stazione” e dalla Parrocchia San Biagio, in collaborazione con A.I.M.A. – Associazione Italiana Malattia di Alzheimer.

La serata si aprirà con i saluti di Don Marzio Berloni e Fabiola Pacassoni, responsabile della sede A.I.M.A. di Fano, prima di dare spazio a un ricco programma pensato per unire comunità, cultura e beneficenza.

Alle ore 20 è prevista un’apericena (primo, piadina e dolce – costo 15 euro), seguita alle 21.30 dallo spettacolo dialettale del gruppo “De Tra-Vers”, con la proposta Mare e Monti.
La manifestazione proseguirà con poesie, musica e scenette interpretate da E. Grilli, T. Berloni, R. “Bandy” Ricci, S. “Snell” Rovinelli, W. Trebbi, D. Gregorini e R. Bagnati, insieme agli attori M. Gasperini e P. Parenti.

Tra gli ospiti speciali della serata anche il regista e autore Andrea Lodovichetti e Nicola Gaggi della Borghetti Bugaron Band, mentre le musiche saranno affidate a Franco Bacchiocchi e Vanni Oliva.
A condurre l’iniziativa sarà Giorgia Vegliò.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana Malattia di Alzheimer per sostenere progetti e servizi rivolti a persone con Alzheimer e ai loro familiari.

Per prenotazioni:
Walter 339 7022252 – Fabiola 340 9651330 –
ACLI 334 9600133 – Carla 333 9866250.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =