Confartigianato Impianti, ciclo di webinar sulla corretta compilazione di Di.Co. e Di.Ri.

0
11

MARCHE – Confartigianato Impianti, per rispondere all’esigenza delle imprese di essere costantemente aggiornate su normative ed adempimenti, organizza un ciclo di webinar gratuito dedicato a “La corretta compilazione della Dichiarazione di Conformità (Di.Co.) e della Dichiarazione di Rispondenza (Di.Ri.) – applicazione delle norme ed esempi pratici”.

I seminari sono rivolti ai Responsabili Tecnici, chiamati a redigere tali documenti in fase di installazione e messa in funzione degli impianti. Relatore del ciclo formativo sarà l’Ing. Massimiliano Marinangeli, Project Manager ed esperto di settore.

Il percorso prevede tre appuntamenti online:

  • 4 febbraio 2026 – ore 17.30 | Settore termoidraulica
    Focus sul D.M. 37/2008, caldaie domestiche e oltre 232 kW, libretto di uso e manutenzione, casi pratici, responsabilità civili e penali, Convenzione UNI Confartigianato.
  • 24 febbraio 2026 – ore 17.30 | Settore elettrico ed elettronico
    Focus sul D.M. 37/2008, dichiarazioni in ambito residenziale (CEI 64-8), libretto di uso e manutenzione, casi pratici, responsabilità civili e penali, Convenzione CEI Confartigianato.
  • 12 marzo 2026 – ore 17.30 | Impianti FER
    Approfondimenti su caldaie a biomassa, impianti fotovoltaici e pompe di calore.

Per registrarsi gratuitamente ai webinar www.confartigianatoimprese.net/webinar-sulla-corretta-compilazione-di-co-e-di-ri/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here